Visualizzazione stampabile
-
raga mi dite come faccio ad bilitare i tasti wifi, bluethoot gps ecc... nel menù a tendina notifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umibozu
raga mi dite come faccio ad bilitare i tasti wifi, bluethoot gps ecc... nel menù a tendina notifiche?
Non puoi con ics,scaricati dal market "power widgets" e mettilo in home come un normale widget.
-
Quote:
webbamax
Vedi che non leggi bene? nei link messi da me in quella pagina non c ė la jvt ma un firmware più nuovo ....e prova a fare come te dicooooo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
buahahaha per quello ho detto che la jvt probabilmente e' il problema lol
mo sto a scarica' la jvu che hai messo te lol speriamo bene
-
Ragazzi per chi volesse la batteria percentuale vi informo che funziona anche quella vecchia della 3.1...flashatela tranquillamente testata da me....se olivercera è daccordo lo puo' anche scrivere in prima pagina in modo da evitare le solite domande e sporcare il thread
-
Per tutti coloro che volessero cambiare il devil kernel,provate il semaphore 0.7.5,scompare qualsiasi lag,anche quelli piú impercettibili del devil.Per ora è il miglior kernel per questa rom.Dopo averlo flashato fate wipe di cache e dalvik.
-
Quote:
Originariamente inviato da matadar
Quote:
Originariamente inviato da maschiro
mi è capitato piú di una volta che quando vado ad effettuare una chiamata non sento nulla...mi spiego,dopo aver selezionato chi devo chiamare,schiaccio sul numero e la chiamata parte,vedo che da l'altra parte rispondono (parte il counter dei secondi della chiamata)ma sia io che loro non sentiamo nulla.Riavvio e va tutto ok.
Androidiani App
Anche io ho lo stesso tuo problema e ho avuto anche io la tua stessa impressione, cioè che fosse spirit radio la causa.
L'ho avuto sia con la Onecosmic RC1 che con la teamhacksung's ICS Port (CM9) build13, speravo che mettendo questa RC4.1 si risolvesse, invece mi hai fatto perdere tutte le speranze :,(
Allora 2 impressioni = 1 certezza...
Uffa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
sector89
Ragazzi per chi volesse la batteria percentuale vi informo che funziona anche quella vecchia della 3.1...flashatela tranquillamente testata da me....se olivercera è daccordo lo puo' anche scrivere in prima pagina in modo da evitare le solite domande e sporcare il thread
Si effettivamente è così...anche io la sto usando e va bene come va bene anche la la mod per lo scrolling (Onecosmic_RC3.1_MOD_Disable_Scrolling_Cache_by_li ppol94) e sto attualmente utilizzando come kernel quello della 3.1 (I9000_ONECOSMIC_RC31_KERNEL).
Posso dire che dopo 2 giorni di utlizzo non ho avuto ancora problemi e dopo aver provato come kernel il Devil, il Semaphore e anche lo quello originale della 4.1, quello della 3.1 è il più fluido e reattivo...SONO PARERI PERSONALI dopo aver testato a mio rischio e pericolo per cui...
Spero possa essere di aiuto....
Ciaooo
-
Quote:
MrFound
buahahaha per quello ho detto che la jvt probabilmente e' il problema lol
mo sto a scarica' la jvu che hai messo te lol speriamo bene
Io sono partito da jvt e problemi zero.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Il link per il wi-fi non funziona!!! :(
-
Quote:
yecca
Si effettivamente è così...anche io la sto usando e va bene come va bene anche la la mod per lo scrolling (Onecosmic_RC3.1_MOD_Disable_Scrolling_Cache_by_li ppol94) e sto attualmente utilizzando come kernel quello della 3.1 (I9000_ONECOSMIC_RC31_KERNEL).
Posso dire che dopo 2 giorni di utlizzo non ho avuto ancora problemi e dopo aver provato come kernel il Devil, il Semaphore e anche lo quello originale della 4.1, quello della 3.1 è il più fluido e reattivo...SONO PARERI PERSONALI dopo aver testato a mio rischio e pericolo per cui...
Spero possa essere di aiuto....
Ciaooo
Addirittra il kernel della 3.1??? Lo chiedo a titolo personale, visto che i problemi di reattività li hanno avuti in molti sia con il kernel 4.1 che soprattutto con il devil, potresti magari fare un video e postarlo su youtube a sostegno di cio che dici? Scusa guardando gli altri video sulla 4.1, sempre su youtube, si notano tutti i lag di cui fin qui si è parlato... ecco il motivo di questa richiesta proprio per capire se alla fine si possono sconfessare del tutto! :)
Grazie e ciao :)
(Ps io personalmente sul mio cell ne noto davvero pochi e rari, ma comunque sia non sono del tutto spariti per sempre :) )