Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Scusate io avrei bisogno di un aiuto...vorrei provare questa rom ma c'è sempre qualche passaggio che non mi è chiaro...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
Allora..Partendo dalla substance III Devo prima di tutto flashare con Odin 1.3 una rom Gingerbread ma con o senza bootloader?
Va bene se installo questa?
Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JVU I9000XXJVU
Con questo Kernel? e quale di questi 3 file va inserito in Odin?
Semaphore_JVU_2.5.0.tar
Semaphore_JVU_2.5.0bm.tar
Semaphore_JVU_2.5.0sc.tar
Grazie :)
un aiutino?? :)
-
@Munreal
Ciao....ne ho girato uno con il cell al volo (anche al contrario da buon pirla...) e spero si possa capire qualcosa....e poi di widget attivi ce ne sono sulla home..
ICS 4.0.3 RC4.1 su Galaxy S - YouTube
Ciaooo
-
Quote:
Androiode
un aiutino?? :)
se hai già il bootloader di gingerbread, non importa flashare la rom base con il bootlaoder
-
Nella versione 4.1 è stato aggiunto la funziona sync con facebook senza applicazioni di terze parti
A qualcuno funziona?
-
MEGAPOSTONE: IL RITORNO
Quote:
MrFound
purtroppo ho provato anche con la cyano ;) ho provato in tutti i modi, proprio non ne vuole sapere.
sara' che parto con la jvt il problema?(improbabile la cosa, pero' non so piu' che pensare)
cmq grazie per la risposta :D
No, il JVT NON è il problema. Si può flashare da qualunque rom gingerbread!
Quote:
Androiode
Scusate io avrei bisogno di un aiuto...vorrei provare questa rom ma c'è sempre qualche passaggio che non mi è chiaro...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
Allora..Partendo dalla substance III Devo prima di tutto flashare con Odin 1.3 una rom Gingerbread ma con o senza bootloader?
Va bene se installo questa?
Versione 2.3.6 del Dicembre 2011 JVU I9000XXJVU
Con questo Kernel? e quale di questi 3 file va inserito in Odin?
Semaphore_JVU_2.5.0.tar
Semaphore_JVU_2.5.0bm.tar
Semaphore_JVU_2.5.0sc.tar
Grazie :)
Sei già su Ginger, puoi flashare a tuo piacimento qualunque rom con o senza bootloader. La JVU va benissimo, per il kernel Semaphore prendi il primo (in ogni caso la scelta è ininfluente, dato che poi verrà eliminato da quello della 4.1)
Quote:
Haku
Vorrei aggregarmi anche io ad Androiode ^^
Vengo dalla Build 15 della Teamhack, e vorrei provare la Onecosmic.
I passaggi da fare precisamente quali sono?
Domanda stupida da parte mia perchè ho installato già una cyano e ora la ICS, però, ogni vlta, non mi sono chiare delle cose xD
I punti 1,2 e 3 direi che sono chiari, a parte se usare un bootloader o no?
I 3 wipe sono necessari? (soprattutto il dalvik)
Il punto 4 è ok, basta flashare. Però, c'è un però, prima non bisogna formattare le due schede? (interna ed esterna) e metterci al suo interno la rom da flashare?
Bisogna passare prima da una Cyano? (anche se non c'è scritto nulla a riguardo)
Punto 5 ok (necessario?)
Punto 6, da sballo xD
Ringrazio anticipatamente per le risposte, sperando, anzi, lo sarò quasi sicuramente, di non essere ripetitivo al fine di non far seccare qualcuno che purtroppo si sentono far domande di questo tipo ogni minuto.
Il fatto però, è che alcune cose non sono scritte, anche se date per scontate, la guida poi si potrebbe sempre migliorare ^^
Un thanks (il mimino) per il thread di olivercervera ^^
Sembra che questa RC sia davvero perfetta O_____O
1. Il bootloader mi sembra scontato, dato che devi tornare a Gingebread pulito
2. Le schede non si formattano, altrimenti come flasheresti?
3. Se la guida ha dei punti significa che devi fare così. Non stiamo a discutere se sono necessari o no.
4. Non ho scritto che devi passare da Cyano, quindi NON devi passare da Cyano. Nella guida c'è scritto cosa devi fare.
5. Sì, molto ripetitivo! :*
Quote:
sector89
Ragazzi per chi volesse la batteria percentuale vi informo che funziona anche quella vecchia della 3.1...flashatela tranquillamente testata da me....se olivercera è daccordo lo puo' anche scrivere in prima pagina in modo da evitare le solite domande e sporcare il thread
funziona, ma attenzione: LA MOD DELLA BATTERIA è BASATA SULLA VECCHIA VERSIONE DEL FRAMEWORK 3.1, ANDANDOLA A FLASHARE PERDERETE TUTTI I CAMBIAMENTI APPLICATI AL FRAMEWORK NELLA 4.0 E 4.1, COME IL DEEPIDLE E ALTRE OTTIMIZZAZIONI
Quote:
yecca
Si effettivamente è così...anche io la sto usando e va bene come va bene anche la la mod per lo scrolling (Onecosmic_RC3.1_MOD_Disable_Scrolling_Cache_by_li ppol94) e sto attualmente utilizzando come kernel quello della 3.1 (I9000_ONECOSMIC_RC31_KERNEL).
Posso dire che dopo 2 giorni di utlizzo non ho avuto ancora problemi e dopo aver provato come kernel il Devil, il Semaphore e anche lo quello originale della 4.1, quello della 3.1 è il più fluido e reattivo...SONO PARERI PERSONALI dopo aver testato a mio rischio e pericolo per cui...
Spero possa essere di aiuto....
Ciaooo
Usare il kernel della 3.1 è una follia. Usate quello originale della 4.1 e non rompete le scatole sul Devil: NON E' IDEATO PER LA 4.1, MA PER LA 4
Quote:
filo91
Io sono partito da jvt e problemi zero.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ecco, appunto, era quello che ho detto prima.
Quote:
lellohouse90
Il link per il wi-fi non funziona!!! :(
Link corretto, grazie!
Quote:
Munreal
Addirittra il kernel della 3.1??? Lo chiedo a titolo personale, visto che i problemi di reattività li hanno avuti in molti sia con il kernel 4.1 che soprattutto con il devil, potresti magari fare un video e postarlo su youtube a sostegno di cio che dici? Scusa guardando gli altri video sulla 4.1, sempre su youtube, si notano tutti i lag di cui fin qui si è parlato... ecco il motivo di questa richiesta proprio per capire se alla fine si possono sconfessare del tutto! :)
Grazie e ciao :)
(Ps io personalmente sul mio cell ne noto davvero pochi e rari, ma comunque sia non sono del tutto spariti per sempre :) )
Ho scritto in prima pagina: chi ha problemi di lag con la rom appena installata deve rifare tutti i wipe.
Il kernel dalla 4.0 ha un sacco di miglioramenti, e non ha senso mischiare tutto: fate solo casini, e poi vi lamentate qua.
-
Quote:
dontworryjohn
se hai già il bootloader di gingerbread, non importa flashare la rom base con il bootlaoder
Ah ok quindi basta flashare una rom qualsiasi Gingerbread.. E per il kernel quali di quei 3 file devo inserire in odin?? Grazie
Ok letto adesso la risposta di oliver...Grazie milla procedo con il flash..sperando vada tutto bene O_o
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
yecca
@Munreal
Ciao....ne ho girato uno con il cell al volo (anche al contrario da buon pirla...) e spero si possa capire qualcosa....e poi di widget attivi ce ne sono sulla home..
Ciaooo
Caspita! Mi sa che ritorno anche io al buon vecchio kernel. Comunque devo dirvi che tutti i lag con la 4.1 non ne ho riscontrati parecchi. Poche volte quando apro il menù, poi niente di che, sopportabilissimo :-)
-
scusate ma non capisco l'avviso in prima pagina ,sull aggiornamente e wipe aggiuntivo,io che ho una 3.1 devo solo fare wipe cache/dalvik/factory e flashare no? perchè dovrei renistallare una rom gingerbread ecc ecc?
-
Quote:
filo91
Io sono partito da jvt e problemi zero.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ho provato anche con la jvu e non va :'( ho provato a mettere la vecchia ics e funziona O_O
non so che dire
-
Quote:
yecca
@Munreal
Ciaooo
Grazie per il video! Effettivamente sembra perfetto a fluidità come lo era la 3.1. Ma che launcher hai?