Visualizzazione stampabile
-
segui il thread per il flashin del gingerbread tramite odin.
-
Salve ragazzi ho da poco preso questo splendido terminale...volevo sapere se ne vale la pena passare alla rc4.1? e poi un altra domanda io ho gingerbread.xxjvu versione 2.3.6 passando a ics questa mi potrebbe creare problemi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rigs
Salve ragazzi ho da poco preso questo splendido terminale...volevo sapere se ne vale la pena passare alla rc4.1? e poi un altra domanda io ho gingerbread.xxjvu versione 2.3.6 passando a ics questa mi potrebbe creare problemi?
Grazie in anticipo
Però cavolo diciamo sempre le stesse cose, mai che qualcuno guarda il thread principale, o rilegge qualcosa, davvero a volte fate deprimere chi risponde, non è solo il tuo caso perdonami, però diamine!
Sì va bene la JVU, devi solo avere un kernel con recovery, ti consiglio il Semaphore (c'è un thread nel forum), e segui questa guida alla lettera (è nel primo post) e tutto andrà bene ;-)
-
Quote:
carminelnx
Però cavolo diciamo sempre le stesse cose, mai che qualcuno guarda il thread principale, o rilegge qualcosa, davvero a volte fate deprimere chi risponde, non è solo il tuo caso perdonami, però diamine!
Sì va bene la JVU, devi solo avere un kernel con recovery, ti consiglio il Semaphore (c'è un thread nel forum), e segui questa guida alla lettera (è nel primo post) e tutto andrà bene ;-)
Scusate ragazzi non volevo essere ripetitivo...comunque sia grazie mille in caso stasera ti contatto cosi mi schiarisci un pò le idee se non creo disturbo grazie ancora
-
se vuoi utilizzare ice cream sandwich direi di si.
personalmente non ho ancora riscontrato strane anomalie con questa rom
-
mmm ragazzi ma solo a me il market dal computer da "nessun dispositivo disponibile" quando provate a scaricare un app?
-
@Oliver: quindi devo seguire il primo punto di installazione della guida dove spiega come flashare la rom con bootloader?
https://www.androidiani.com/forum/mo...z-jw1-jvu.html
Poi scaricare una rom etc etc etc...
Sono proprio curioso di inserire questa Onecosmic ^^
Volevo chiedere...come vi siete trovati con questa versione? Non ho molto seguito il team, quindi non so come lavora...chi li ha seguiti e ha tenuto la ROM e provata anche una Teamhack, mi può illuminare?
-
Scusate ancora nn ho flashato ^^ ma questa rom è compatibile con chrome per android??Visto che pare sia solo per ICS...grazie
-
Quote:
Androiode
Scusate ancora nn ho flashato ^^ ma questa rom è compatibile con chrome per android??Visto che pare sia solo per ICS...grazie
Si tranquillo la installi e funziona perfettamente
-
Quote:
olivercervera
MEGAPOSTONE: IL RITORNO
No, il JVT NON è il problema. Si può flashare da qualunque rom gingerbread!
Sei già su Ginger, puoi flashare a tuo piacimento qualunque rom con o senza bootloader. La JVU va benissimo, per il kernel Semaphore prendi il primo (in ogni caso la scelta è ininfluente, dato che poi verrà eliminato da quello della 4.1)
1. Il bootloader mi sembra scontato, dato che devi tornare a Gingebread pulito
2. Le schede non si formattano, altrimenti come flasheresti?
3. Se la guida ha dei punti significa che devi fare così. Non stiamo a discutere se sono necessari o no.
4. Non ho scritto che devi passare da Cyano, quindi NON devi passare da Cyano. Nella guida c'è scritto cosa devi fare.
5. Sì, molto ripetitivo! :*
funziona, ma attenzione: LA MOD DELLA BATTERIA è BASATA SULLA VECCHIA VERSIONE DEL FRAMEWORK 3.1, ANDANDOLA A FLASHARE PERDERETE TUTTI I CAMBIAMENTI APPLICATI AL FRAMEWORK NELLA 4.0 E 4.1, COME IL DEEPIDLE E ALTRE OTTIMIZZAZIONI
Usare il kernel della 3.1 è una follia. Usate quello originale della 4.1 e non rompete le scatole sul Devil: NON E' IDEATO PER LA 4.1, MA PER LA 4
Ecco, appunto, era quello che ho detto prima.
Link corretto, grazie!
Ho scritto in prima pagina: chi ha problemi di lag con la rom appena installata deve rifare tutti i wipe.
Il kernel dalla 4.0 ha un sacco di miglioramenti, e non ha senso mischiare tutto: fate solo casini, e poi vi lamentate qua.
Oliver io ho flashato la batteria percentuale ma come faccio a vedere se ho perso' i miglioramenti del framework???comunque l'idle a me funziona perche quando vado su statistiche mi segna il tempo in millisecondi, inoltre se dovesse uscire la nuova mod della batteria, flashando si ritornerebbe ad avere il nuovo framework?