
Originariamente inviato da
olivercervera
MEGAPOSTONE: IL RITORNO
No, il JVT NON è il problema. Si può flashare da qualunque rom gingerbread!
Sei già su Ginger, puoi flashare a tuo piacimento qualunque rom con o senza bootloader. La JVU va benissimo, per il kernel Semaphore prendi il primo (in ogni caso la scelta è ininfluente, dato che poi verrà eliminato da quello della 4.1)
1. Il bootloader mi sembra scontato, dato che devi tornare a Gingebread pulito
2. Le schede non si formattano, altrimenti come flasheresti?
3. Se la guida ha dei punti significa che devi fare così. Non stiamo a discutere se sono necessari o no.
4. Non ho scritto che devi passare da Cyano,
quindi NON devi passare da Cyano. Nella guida c'è scritto cosa devi fare.
5. Sì, molto ripetitivo!
funziona, ma attenzione:
LA MOD DELLA BATTERIA è BASATA SULLA VECCHIA VERSIONE DEL FRAMEWORK 3.1, ANDANDOLA A FLASHARE PERDERETE TUTTI I CAMBIAMENTI APPLICATI AL FRAMEWORK NELLA 4.0 E 4.1, COME IL DEEPIDLE E ALTRE OTTIMIZZAZIONI
Usare il kernel della 3.1 è una follia. Usate quello originale della 4.1 e non rompete le scatole sul Devil: NON E' IDEATO PER LA 4.1, MA PER LA 4
Ecco, appunto, era quello che ho detto prima.
Link corretto, grazie!
Ho scritto in prima pagina: chi ha problemi di lag con la rom appena installata deve rifare tutti i wipe.
Il kernel dalla 4.0 ha un sacco di miglioramenti, e non ha senso mischiare tutto: fate solo casini, e poi vi lamentate qua.