Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Munreal
Grazie per il video! Effettivamente sembra perfetto a fluidità come lo era la 3.1. Ma che launcher hai?
hai saputo che launcher usa yecca?! PS cmq non mi ero accorto che Viber non funge su ICS, questa notizia mi ha avvelenato l'anima.
-
Quote:
lellohouse90
Il link per il wi-fi non funziona!!! :(
ecco a te File name: WifiFix.zip File size: 4.16 MB
Prego!
-
Altro postone. Certo che vi impegnate a farmi ste domande, non so per quanto manterrò ancora toni umani
Quote:
barababbu
scusate ma non capisco l'avviso in prima pagina ,sull aggiornamente e wipe aggiuntivo,io che ho una 3.1 devo solo fare wipe cache/dalvik/factory e flashare no? perchè dovrei renistallare una rom gingerbread ecc ecc?
C'è scritto in prima pagina. Diavolo, leggi. Devi reinstallare gingerbread per evitare problemi. Segui la guida PER FAVORE.
Quote:
MrFound
ho provato anche con la jvu e non va :'( ho provato a mettere la vecchia ics e funziona O_O
non so che dire
Riscarica la rom, cambia link...
Quote:
carminelnx
Però cavolo diciamo sempre le stesse cose, mai che qualcuno guarda il thread principale, o rilegge qualcosa, davvero a volte fate deprimere chi risponde, non è solo il tuo caso perdonami, però diamine!
Sì va bene la JVU, devi solo avere un kernel con recovery, ti consiglio il Semaphore (c'è un thread nel forum), e segui questa guida alla lettera (è nel primo post) e tutto andrà bene ;-)
Grazie. Qualche anima che mi aiuta esiste.
Quote:
Haku
@Oliver: quindi devo seguire il primo punto di installazione della guida dove spiega come flashare la rom con bootloader?
https://www.androidiani.com/forum/mo...z-jw1-jvu.html
Poi scaricare una rom etc etc etc...
Sono proprio curioso di inserire questa Onecosmic ^^
Volevo chiedere...come vi siete trovati con questa versione? Non ho molto seguito il team, quindi non so come lavora...chi li ha seguiti e ha tenuto la ROM e provata anche una Teamhack, mi può illuminare?
Sono due team differenti. Teamhacksung lavora per la Cyanogenmod9, giunta all build15. L'ho provata e funziona bene, ma non tanto quanto questa rom, che ha molto più lavoro alle spalle. Installi con odin una rom, installi con odin il semaphore e flashi da CWM. C'è scritto nella guida.
Quote:
Androiode
Scusate ancora nn ho flashato ^^ ma questa rom è compatibile con chrome per android??Visto che pare sia solo per ICS...grazie
Sì.
Quote:
sector89
Oliver io ho flashato la batteria percentuale ma come faccio a vedere se ho perso' i miglioramenti del framework???comunque l'idle a me funziona perche quando vado su statistiche mi segna il tempo in millisecondi, inoltre se dovesse uscire la nuova mod della batteria, flashando si ritornerebbe ad avere il nuovo framework?
Uhm, buona notizia, anche se la cosa mi suona strana, dato che il deep idle è integrato nel file che viene flashato con la percentuale batteria. In ogni caso, quando uscirà la nuova mod della batteria riavrai il vecchio framework :D
-
grazie per la risposta! ma allora qual'è il metodo per riuscire a salvare i dati del wirless?
-
ragazzi perdonatemi ma anche con lo script dello scrolling della 3.1 si perdono i miglioramenti del nuovo framework?
-
Sto flashando da recovery la rom ICS ma esce continuamente la scritta google e poi come se partisse l'installazione e poi di nuovo la scritta google O_O che faccio??
Come se partisse di continuo che faccio spengo??
-
Quote:
Androiode
Sto flashando da recovery la rom ICS ma esce continuamente la scritta google e poi come se partisse l'installazione e poi di nuovo la scritta google O_O che faccio??
Come se partisse di continuo che faccio spengo??
Togli e rimetti la batteria, si verifica di solito con l'aggiornamento della recovery
-
Quote:
carminelnx
Togli e rimetti la batteria, si verifica di solito con l'aggiornamento della recovery
Fatto...sto riprovando a installare e stavolta sembra che procede O_O
Grazie
Perfetto funziona :)
-
Scusate è normale che sulla barra non c'è l'icona del wifi??Ho flashato anche il fix ma non vedo lo stesso l'icona
-
Quote:
Androiode
Scusate è normale che sulla barra non c'è l'icona del wifi??Ho flashato anche il fix ma non vedo lo stesso l'icona
è collegato alla rete?! se no, è normale ke l'icona non compaia.