Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
La SAMSUNG ad oggi ha rivisto la decisione di non far uscire un aggiornamento ICS anche anche x Galaxy s......
io non capisco tutta sta attenzione per samsung...ma sapete quando arriverà un aggiornamento ics per gs SE arriverà?!a quel'ora starete già sbavando dietro il gs3 :P....e poi che vi serve un ics samsung con quella touchwiz senza senso?!..appemna google risolve il problema della batteria questa rom di onecosmic è già ottima,più veloce 3 volte di una stock..l unica cosa che non andrà mai sarà quella dannata alta definizione nei video semmai,lol..ma per il resto a me la rc1 ha lasciato a bocca aperta,siamo,insieme ai due nexus,l'unico terminale ad avere rom ics ad uno stadio del genere....io l ho usata 4 giorni senza nemmeno un fc :D...l ho tolta solo per sto drain...
scusate per l'ot,volevo solo sottolienare quanto sia ottima questa rc1 in realtà :D che google si sbrighi a far uscire 4.0.4
-
Il fatto che notizie diano un ripensamento sull'aggiornamento anche per SGS e TABLET, non e' fuori luogo in questo post, ma significa che una versione piu stabile in tutto potrebbe essere rilasciata , che sia la 4.0.4 o altre, ma di sicuro se ci sono dei problemi di batteria con in NEXUS, con le nuove uscite saranno sistemati i normali problemi di una versione nuova.
Sul fatto che le due versioni di porting siano gia molto belle e quasi stabili , nessuno lo mette in discussione, io stesso l'ho tenuta x svariati giorni sia una che l'altra, e le ritengo ottime, e mai metterei in discussione il lavoro ottimo di chi si sbatte x farci volare gli smart....
-
ok davidetri chiedo venia e scusa :cool:
-
Non riesco a trovare la mia rete wireless. Prima per evitare il problema andavo su "dominio regolatore" ma ora tra le impostazioni avanzate non la trovo. Avete avuto problemi simili?
-
Quote:
Bonvaz
il problema ragazzi è di tutti,ed è quello per cui ho lasciato questa rc1,che per il resto era la rom più bella mai provata...il drain non è dovuto a onecosmic o a kernel o a installazioni eseguite male,bensi a ics 4.0.3......google stessa ha ritirato immediatamente l'ota per nexus s per questo problema,infatti la batteria ha grandi problemi in questa versione di ics,e finchè non mette google le cose apposto,non le può mettere nessun altro...è simile al problema che era uscito fuori con gingerbread inizialmente,quell android os che impazziva senza motivo e ciucciava fiumi di batteria in stanby...non c'è fix che tenga,finchè google non rilascia android 4.0.4 con il fix questo problema rimane..provate a fare un salto nei topic di nexus e nexus s,uguali problemi..gente che non arriva dalle 8 alle 15 con una carica sola,lol.....
Hai perfettamente ragione, il lavoro fatto su questa rom è sublime, la sto usando intensamente da oggi pomeriggio e funziona tutto alla perfezione, se non fosse per questo maledetto ANDROID OS
Il punto è che solo su NexusS c'è questo problema, e le sorgenti da cui è compilata la rom credo siano del Galaxy Nexus... perciò non mi spiego!
-
devi mettere il fix del wifi.. io ho provato e su fastweb funziona
-
beh ragazzi un po di drain ce....ma non cosi tanto almeno per me....sono al 71% di utilizzo dopo 1giorno e qualche ora di utilizzo...tra cui qualche chiamata, messaggi a volonta' con Jaxtrs sms e navigazione web, quello che dimezza di molto la batteria è la connessione 3g secondo me, perche' in stand by scende troppo velocemnte, comunque io la uso da quasi una settimana e non credo che tornero' indietro, è troppo veloce e fluida
-
Quote:
sector89
beh ragazzi un po di drain ce....ma non cosi tanto almeno per me....sono al 71% di utilizzo dopo 1giorno e qualche ora di utilizzo...tra cui qualche chiamata, messaggi a volonta' con Jaxtrs sms e navigazione web, quello che dimezza di molto la batteria è la connessione 3g secondo me, perche' in stand by scende troppo velocemnte, comunque io la uso da quasi una settimana e non credo che tornero' indietro, è troppo veloce e fluida
A velocità e fluidità sono d'accordo, niente è così veloce (forse dobbiamo qualcosa all'accelerazione HW? :DDD )
In ogni caso, il drain in standby non c'è. Stanotte l'ho lasciato acceso e dopo otto ore la batteria era sempre al 46% (ovviamente avevo forzato la chiusura di tutte le app) ma consuma ancora troppo mentre lo uso! Sector, tu come l'hai installata? Sei partito da cyano o da stock?
Qualcuno è a conoscenza di mod dell'icona della batteria per questa rom?
-
Quote:
olivercervera
A velocità e fluidità sono d'accordo, niente è così veloce (forse dobbiamo qualcosa all'accelerazione HW? :DDD )
In ogni caso, il drain in standby non c'è. Stanotte l'ho lasciato acceso e dopo otto ore la batteria era sempre al 46% (ovviamente avevo forzato la chiusura di tutte le app) ma consuma ancora troppo mentre lo uso! Sector, tu come l'hai installata? Sei partito da cyano o da stock?
Qualcuno è a conoscenza di mod dell'icona della batteria per questa rom?
cerca "perka" nel forum xda.....
-
Quote:
Qubit
Assolutamente no anzi è preferibile avere dietro un sistema pulito con rom stock. Io l'ho installata su una JVT, 5 minuti e già pronto per l'uso e nessunissimo problema o FC o bug di ogni genere e la batteria va alla grande. Alla fine quelli che hanno sempre dei minimi bug e hanno fatto un installazione su un altra rom con diverso kernel etc dovrebbero provare proprio senza (perchè come pulisce ODIN non pulisce nessuno rotfl ).
Ciao a tutti, tante informazioni contraddittorie mi hanno messo confusione nella testa, partendo da una MIUI Mintberry 1 12 25 con il kernel fuguMod 3.0.8 E facendo OVVIAMENTE i vari wipe come descritto in prima pagina, posso flashare questa RC1 tranquillamente ?
Grazie