Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yecca
@Munreal @roby9052
Nova Launcher ragazzi....
Comunque io stò condividendo la mia esperienza con ICS senza consigliare nulla a nessuno....questo perchè nei post precedenti è stato segnalato che praticamente buona parte delle mod fatte sembrano essere sbagliate....premetto che io il telefono lo uso come muletto per cui non posso dire che tutto vada perfettamente, però fino ad ora per quello che ho potuto constatare è che và come una viola...meglio del mio HTC Sensation che uso come telefono per lavoro...
Ciao a tutti...
installato con l'apk o con il file zip da Clockwork?!
-
Quote:
roby9052
installato con l'apk o con il file zip da Clockwork?!
Apk.. trova il thread ufficiale su xda ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Rom ottima ma la vibrazione e il market sincronizzato con il computer computer non vanno...mi conviene riflashare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
[QUOTE=barababbu;1096963]Rom ottima ma la vibrazione e il market sincronizzato con il computer computer non vanno...mi conviene riflashare?
assolutamente si.
-
Quote:
carminelnx
Apk.. trova il thread ufficiale su xda ;-)
fatto. e con il nova launcher quel leggerissimo lag è sparito. vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! cmq ho usato il file zip alla fine.
-
Quote:
androcat
Scusate la domanda particolare. Qualcuno mi sa dire le date di uscita del porting?
Es. Rc 1 inizio novembre, rc2 fine novembre, rc3 gennaio etc etc????
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
RC1 Metà dicembre, RC2 31 Dicembre alle 8 di sera (chi se la scorda rotfl), RC3 metà gennaio, qualche giorno dopo esce la RC3.1, RC4 fine gennaio ma subito ritirata, RC4.1 da pochissimi giorni :)
Quote:
roby9052
fatto. e con il nova launcher quel leggerissimo lag è sparito. vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! cmq ho usato il file zip alla fine.
Ti consiglio anche Trebuchet, lo trovi al primo post.
-
Quote:
olivercervera
RC1 Metà dicembre, RC2 31 Dicembre alle 8 di sera (chi se la scorsa rotfl), RC3 metà gennaio, qualche giorno dopo esce la RC3.1, RC4 fine gennaio ma subito ritirata, RC4.1 da pochissimi giorni :)
Ti consiglio anche Trebuchet, lo trovi al primo post.
differenze tra nova e trebuchet?!
-
Comunque io tutta questa velocità non la trovo...spesso mi ci vuole piú di in secondo per aprire l'app messaggi oppure i contatti...inoltre la rotazione del display è abbastanza pigra...voi condividete?
-
Installato il nova...Finalmente posso settare le pagine della home! Installato da cwm...
PS la batteria dura tranquillamente tutto il giorno dalle 9 fino ad ora...(ho ancora un 20%) ovviamente uso normale :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidibani App
-
Per chi fosse interessato PaulForde ha ricompilato i kernel Devil versione 14.2 e 15.1 in modo da avere il Black Google Logo...pare siano una bomba sulla RC4.1, soprattutto il primo dei due...
Download:
http://db.tt/wtBzN43q
Thread #9325:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=22325681
Edit: kernel rimosso per problemi...verrà fissato domani mattina!
ReverseFlux's SGS using Tapatalk