Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebel91
Non mi fa cancellare la cache ma i dati si! ho provato a cancellare i dati, ho riavviato e adesso le foto non sono sdoppiate ma mi fa vedere le icone delle foto diverse da come sono in realtà (mischiate).
Non ci sono altre soluzioni?
Purtroppo pensavo che questo metodo funzionasse, ma mi sono accorto che anche a me si sono di nuovo duplicate. Addirittura il player musicale stock mi ha triplicato i file musicali. Tutto questo mi capita solo con i file su /emmc.
Se qualcuno sa come risolvere è il benvenuto :-)
-
Potreste dirmi quali servizi inutili posso congelare con titanum backup in questa Rom?? Grazie
Per sbaglio ho disinstallato l'app di youtube...come posso reinstallarla?dal market dice che non posso O.o
EDIT:: Ok risolto
-
Il link del dialer con le lettere nn funziona !
-
Funziona...funziona....a volte da errore ma devi solo riprovare.
Ciao.
-
Io vi consiglio di usare Exdialer al posto di quello default...ben fatto ed è più reattivo ;) trova i contatti tramite numero o nome mentre digitate
Una volta installato va settato come app di sistema da titanum backup
-
Succede solo a me ke nn ho il face unlock sulla sicurezza O.o
-
Quote:
alfry
Succede solo a me ke nn ho il face unlock sulla sicurezza O.o
A me c'è sblocco con sorriso O.o anche se mai lo userò rotfl
Per la mod della percentuale batteria conviene aspettare la versione RC4.1?? Cosa cambia se installo quella in prima?non ho capito O.o
è normale che le icone sulla barra a sinistra siano come un pò oscurate??c'è modo per cambiare questa cosa??
-
-
provato il kernel devil 14.2
non so a primo impatto se sia meglio del semaphore....
-
Quote:
pisquito
provato il kernel devil 14.2
non so a primo impatto se sia meglio del semaphore....
Che sia meglio del semaphore non so se sia importante ma rispetto allo stock noti lag o problemi di sorta? E poi è quello corretto da paul...? Leggevo ieri sera su xda che dava problemi e che sarebbe stato sistemato...