Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus6
scaricabile da? :D
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1567
Ovviamente l'ho testato sul mio tel. e fin'ora va bene... Comunque leggete i post su xda per farvi un quadro completo della situazione. Io solo così mi sono azzardato a flashare nuovamente un altro kernel. E ripeto, a me per il momento va bene. Se volete applicarlo, Flashate prima lo script di lippol per la pulizia del kernel e poi il devil.
-
Quote:
Munreal
Per installarlo quale di quei 4 file devo passare sulla sd?E dove trovo lo script di Lippol O.o??vanno fatti i vari wipe prima di flasharlo?Grazie
-
Quote:
Androiode
Per installarlo quale di quei 4 file devo passare sulla sd?E dove trovo lo script di Lippol O.o??vanno fatti i vari wipe prima di flasharlo?Grazie
Dunque il kernel l'ho scritto già su. Ho messo il devil 15.1VC_LED2.zip. Però prima di flasharlo ho usato lo script per la pulizia che trovi qui: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1328782071
E non fare nessun wipe!!! Non è necessario bastano solo i due flash
Ciao ;) Per ringraziare usa il tasto thanks :)
-
Quote:
Munreal
Grazie mille...quindi per flashare questo non devo fare backup o altro?
-
Dunque io ho fatto così:
1: Ho scaricato i file zip nella sd ovvero il file ultimate clean di lippol ed il kernel.
2: Poi ho riavviato in recovery ed ho flashato direttamente prima il clean per la pulizia e poi il kernel.
3: Poi ho riavviato nuovamente, ho atteso l'aggiornamento delle applicazioni e poi giunto alla home ho sbloccato il tel. ed ho riavviato nuovamente.
4: I lag sono spariti :D
Fino adesso va bene. Devo solo calibrare nuovamente la batteria e sono a posto! (Almeno fino alla rc4.2 :D :D :D )
-
Scusate se vado ot..
Ma se volete una rom senza lag e di onecosmic e theamhacksu messi insieme... installate la codename android aosp+..
Ke è praticamente senza lag e unisce la forza di onecosmic e la leggerezza della cm9 con le stesse ottimizzazioni
-
Segnalo l'uscita della rc 4.2, bug fixing minimo
RC4.2
New fixed framework = wifi fix included(without blur issues)
New script to specifically set EFS permissions(hopefully fix people losing IMEI's)
Reverted back to the ICS quick search
News & Weather widget is back!
Updated modem to JVU
-
e lo sapevo che dovevo aspettare grrrrrrr
-
Vorrei installare questo
Circle Battery Percentage MOD
OneCosmic's ICS [RC3.1] | | CyanogenMOD9 [BUILD15]
Si può installare sulla RC4.1??
-
Posto il mio feedback.
3 gg di smanettamento, e sembra tutto ok.
Funziona tutto, anche la fotocamera che crashava se cambiavi risoluzione.
Unica cosa, spirit FM non funziona.
Sapete consigliarmi qualche applicazione Radio FM??