Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfry
Puoi usare ttt e due ma l'ultima volta ke io ho ripristinato il nandroid ho avuto un bootloop ke nn si toglieva neanke formattando tutto ho dovuto installare prima gingerbread cn semaphore e dopo ics
Ah ok grazie...quindi dici che mi conviene in caso di problemi riflashare la rom da capo piuttosto che usare il backup?
-
Quote:
Androiode
Ah ok grazie...quindi dici che mi conviene in caso di problemi riflashare la rom da capo piuttosto che usare il backup?
puoi aiutarmi? xD
-
Quote:
chuck
ragaaaaa. davvero qualcuno che mi aiuta ??
Segui passo passo la guida in prima pagina...è a prova di scimmia...se non sai come si fanno certe cose leggi la guida di valerio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
chuck
HO cercato di seguire la guida ma non ci riesco.
Mi dispiace.
-
Ragazzi ma il link per il download della RC4.2? non lo trovo...
-
Quote:
filo91
Segui passo passo la guida in prima pagina...è a prova di scimmia...se non sai come si fanno certe cose leggi la guida di valerio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ok ci provo kmq . intanto come posso scaricare i root?
-
Quote:
olivercervera
ho messo il link al Nova Launcher anzichè Trebuchet: provate Nova, è ECCEZIONALE!
Concordo pienamente su Nova ma è da provare anche Apex Launcher...stesso principio di Nova ma, a sensazione, è ancora più fast & smooth ;)
-
-
Quote:
Androiode
Prova a ripristinare mal ke vada riesegui da capo...
Cmq nn c'è nessuno ke sa a ke cosa è dovuto il fatto ke nn mi spunta sblocco col sorriso ???
-