...ovviamente sei già in una rom MTD, quindi fai tutti i wipe di routine compreso data-factory e vai.....
Visualizzazione stampabile
Olivercera si ho messo la batteria percentuale....il file è quello della CM9 pero' ho provato comunque ad installarlo e funziona alla grande tranquillo se mi dai la tua mail o contatto skype te lo mando io
Io tutti questi problemi di batteria non li ho avuti: l'ho caricato al 100% ieri mattina e usandolo normalmente, con overclock a 1.2, ho tuttora un 32% di batteria residuo e mi posso dire soddisfatto. :D
Probabilmente dopo qualche ciclo di ricarica l'autonomia migliora.
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
mmmm boh iio il drain l ho notato in più circostanze,senza nessun collegamento logico.....magari a volte lo lasciavo per due ore li in stanby e consumava nulla,poi però una volta o due l'ho messo in modalità aereo e in un ora o due mi consumava anche 3-4% senza motivo..per me è stato cosi sempre,non aveva logica il drain..per la batteria ci sono dei topic ufficiali su xda in themes and apps se non mi sbaglio,guarda li ;)..comunque oliver penso che questa rc1 sia sviluppata anche con fonti del nexus s ;)..sopratutto con codici del nexus s PENSO...
sisi per la fotocamera e anche l'accelerazione hw se non sbaglio
Quote:
Originariamente inviato da Qubit
Ciao. Grazie x la guida. Non capisco bene va flashato questa in recovery che includerebbe tutta la rom kernel incluso ? invece di flashare tutti i file separatamente della guida ?
Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve, ho una rom 2.3.6 JVZ, le room l'ho flashate sempre con odin, non c'è un modo per flashare anche questa con odin?
Oppure c'è una guida più dettagliata per flasharla e per tornare alla rom di prima se necessario?
Ti rispondo al volo, venivo dalla tua stessa situazione "MIUI Mintberry 1 12 25 con il kernel fuguMod 3.0.8" ho flashato la versione omnicomprensiva di fix vari facendo TUTTI i wipe possibili, il flash è andato a buon fine (mi ha solo fatto sudare un po' il primo avvio veramente lunghissimo) e funziona tutto, adesso rimane solo da calibrare la batteria con un po' di pazienza!