Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chuck
alfry se installo solo questo che fà? Xd
1 nn lo puoi installare xke nn c'è il metodo
2 se si potesse installare.. Nn avresti in qualsiasi caso ics 4.0.3 ma solo il kernel
-
Quote:
Androiode
Ok grazie allora procedo...spero solo che domani non esca la 4.3 rotfl
Ahahahah condivido in pieno xD
-
Quote:
chuck
ma guardare in prima pagina no !?!? è lo stesso identico metodo!!!
-
Quote:
alfry
ma guardare in prima pagina no !?!? è lo stesso identico metodo!!!
si ma qua magari lo guardi e lo capisco di + capito?
kmq ne ho trovato un altro italiano : Guida installazione Cyanogenmod 9 Build 15 su Samsung Galaxy S ITA HD - YouTube
-
Quote:
chuck
Quest'ultimo ke hai trovato è riferito ad un altro tipo di android 4.0.9 basato su cm9.. e cmq nn seguire quel video xke è basato su delle versioni vekkie
-
Ragazzi io vado a coricarmi e dalle 3 di stammatina ke stò al pc ... Ciàààà ci sentiamo domani
-
@alfry
Che ne dici di usare il tasto modifica?? Ci sono 2 pagine con centordicimila di tuoi post consecutivi...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ok, ho capito. Domani faccio una videoguida in ITALIANO con tutti i passaggi. I noob che non sanno installare questa rom mi hanno rotto le scatole
-
Quote:
olivercervera
Ok, ho capito. Domani faccio una videoguida in ITALIANO con tutti i passaggi. I noob che non sanno installare questa rom mi hanno rotto le scatole
ma se uno non ci riesce che vuoi??? MAH non ti sentire più importante delle persone che non riescono a installare questa guida -.-
-
Per caso qualcuno sta usando una mod della percentuale batteria sulla 4.2?Scusate la domanda è che trovo che avere la percentuale sulla barra sia stracomodo...
grazie