Visualizzazione stampabile
-
Si può passare tranquillamente da una rom stock, oppure da problemi con il wifi o altro? Siccome ho la Teamhack, vorrei provare la One ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
Si può passare tranquillamente da una rom stock, oppure da problemi con il wifi o altro? Siccome ho la Teamhack, vorrei provare la One ^^
Fai la procedura che ti ho detto per skype tempo fa, è universale, riusa li stessi file che ti invia e non avrai problemi!
-
Quote:
roby9052
1 misurati con le parole 2 la grammatica italiana non è un'opinione, quindi prima di tutto smanetta col vocabolario.
3 mi pare sia specificato che l'installazione sia consigliata ad utenti esperti (FORSE PROPRIO PERCHE' VIENE ANCHE SPECIFICATO DI NON RIPORTARE DETERMINATE RICHIESTE MA SOLO SEGNALAZIONI DI BUG PER UNA ROM SEMPRE MIGLIORE)
STOP
Grazie, meriti un thanks per aver ribadito che queste sono installazioni per esperti!
Quote:
filo91
Però il backup con titanium crea problemi ripristinandolo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Di solito no, io non ho avuto problemi, ma non sempre è così!
Quote:
roby9052
PS il wifi prende meglio a quanto pare. QUESTO MI PIACE.
Questo dipende dal modem JVU già integrato nella rom ;)
Quote:
chuck
La grammatica la scrivo come la voglio scrivere . qualè il tuo problema?
Il problema è che la grammatica non funziona come vuoi tu, e qui si scrive in Italiano.
Quote:
Haku
Nessun problema, parti da stock, segui la guida!
-
ragazzi sto diventando scemo con questo ics, è cambiato un sacco e non trovo alcune cose.. (la rom funziona discretamente a me, non mi posso lamentare, ma è il primo porting ics che provo quindi non ho termini di paragone)
con l'app contact2sim copio tutti i contatti dalla sim alla memoria del telefono, ma quando entro nella rubrica, e vado in opzioni di visualizzazione, posso scegliere solo se visualizzare i contatti google o facebook.. ma le opzioni per scegliere se mostrare o no quelli della sim o della memoria del telefono (che era nello stesso menu in gingerbread) che fine ha fatto!?!?
-
Quote:
fonta91
ragazzi sto diventando scemo con questo ics, è cambiato un sacco e non trovo alcune cose.. (la rom funziona discretamente a me, non mi posso lamentare, ma è il primo porting ics che provo quindi non ho termini di paragone)
con l'app contact2sim copio tutti i contatti dalla sim alla memoria del telefono, ma quando entro nella rubrica, e vado in opzioni di visualizzazione, posso scegliere solo se visualizzare i contatti google o facebook.. ma le opzioni per scegliere se mostrare o no quelli della sim o della memoria del telefono (che era nello stesso menu in gingerbread) che fine ha fatto!?!?
scusami eh ma xkè non sincronizzi la rubrica con il tuo account google?! E' LA COSA PIU' SICURA AL MONDO PER NON PERDERE I NUMERI.
-
Quote:
Munreal
Roby ma io con la 4.1 e il kernel degli 15.1vc_led2 di lag non ne ho più... ora ho paura a mettere questa. Lo farei solo se ne vale veramente la pena... tienimi aggiornato :) Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ok, mi sono fatto coraggio, alla fine ho flashato sulla 4.2 il kernel 15.1_BLN.
VA UNA BOMBA.
-
Qualcuno sta avendo problemi a copiare file sulla scheda esterna con questa rom??
Sia dal telefono con astro che da pc appena provo a copiare un qualsiasi file sulla scheda esterna si blocca.. O_O
è solo un problema mio?
-
Quote:
Munreal
Dunque io ho fatto così:
1: Ho scaricato i file zip nella sd ovvero il file ultimate clean di lippol ed il kernel.
2: Poi ho riavviato in recovery ed ho flashato direttamente prima il clean per la pulizia e poi il kernel.
3: Poi ho riavviato nuovamente, ho atteso l'aggiornamento delle applicazioni e poi giunto alla home ho sbloccato il tel. ed ho riavviato nuovamente.
4: I lag sono spariti :D
Fino adesso va bene. Devo solo calibrare nuovamente la batteria e sono a posto! (Almeno fino alla rc4.2 :D :D :D )
Perfetto adesso provo anche io e vediamo se migliorano anche quei piccolissimi lag.
TNK Munreal
OK provato onestamente non vedo molti miglioramenti anzi mi pare sia quasi identico e prima io avevo installato come kernel semaphore.
Inoltre sto notando che quando vado in blocco schermo e faccio blocca sblocca veloce magari un paio di volte succede che lampeggia.
-
Quote:
chuck
La grammatica la scrivo come la voglio scrivere . qualè il tuo problema?
Volevo spezzare una lancia a favore di chuck anche se devi imparare che quando sei l'ultimo arrivato usi dei toni gentili e non ti alteri.
Cmq il problema generale per i NOB come me è il capire tutti i termini che vengono utilizzati, ovviamente chuck se leggi e ti sbatti un pochino come tutti e inizi a capire di cosa si parla poi la gente magari ti aiuta, e qui chiudo.
-
Quote:
roby9052
Ok, mi sono fatto coraggio, alla fine ho flashato sulla 4.2 il kernel 15.1_BLN.
VA UNA BOMBA.
Roby cambia tanto dalla 4.1 ovvero in cosa cambia nei confronti della 4.1 quasi senza lag avendo flashato il kernel davil ke ha passato munreal?
Appena installi qualche cosa ne esce 1 altra non si ha il tempo di abituarsi :)
Oltretutto la 4.2 la usi con Nova launcher o senza nulla?
Grazie