Visualizzazione stampabile
-
Si può passare tranquillamente da una rom stock, oppure da problemi con il wifi o altro? Siccome ho la Teamhack, vorrei provare la One ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
Si può passare tranquillamente da una rom stock, oppure da problemi con il wifi o altro? Siccome ho la Teamhack, vorrei provare la One ^^
Fai la procedura che ti ho detto per skype tempo fa, è universale, riusa li stessi file che ti invia e non avrai problemi!
-
Quote:
roby9052
1 misurati con le parole 2 la grammatica italiana non è un'opinione, quindi prima di tutto smanetta col vocabolario.
3 mi pare sia specificato che l'installazione sia consigliata ad utenti esperti (FORSE PROPRIO PERCHE' VIENE ANCHE SPECIFICATO DI NON RIPORTARE DETERMINATE RICHIESTE MA SOLO SEGNALAZIONI DI BUG PER UNA ROM SEMPRE MIGLIORE)
STOP
Grazie, meriti un thanks per aver ribadito che queste sono installazioni per esperti!
Quote:
filo91
Però il backup con titanium crea problemi ripristinandolo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Di solito no, io non ho avuto problemi, ma non sempre è così!
Quote:
roby9052
PS il wifi prende meglio a quanto pare. QUESTO MI PIACE.
Questo dipende dal modem JVU già integrato nella rom ;)
Quote:
chuck
La grammatica la scrivo come la voglio scrivere . qualè il tuo problema?
Il problema è che la grammatica non funziona come vuoi tu, e qui si scrive in Italiano.
Quote:
Haku
Nessun problema, parti da stock, segui la guida!
-
ragazzi sto diventando scemo con questo ics, è cambiato un sacco e non trovo alcune cose.. (la rom funziona discretamente a me, non mi posso lamentare, ma è il primo porting ics che provo quindi non ho termini di paragone)