Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi visto che questa rom è ODEXED, e quindi ha la partizione /system bloccata a 250mb, è molto complicato inserire nuove app di sistema (lo spazio rimasto è circa 4mb).
Io personalmente mi sono scervelato per mettere un launcher alternativo tipo trebuchet quindi mi chiedevo: qualcuno conosce gli apk all'interno di /system/app che sono superflui e possono essere rimossi? (tipo tastera giapponese, ecc)
Forse qualche .apk in meno potrebbe risolvere qualche problema di lag.
Io personalmente ho trasferito tutte le suonerie (come consigliato da qualcuno) sulla sd interna e ho liberato circa 6mb.
A voi la palla :-)
Prime impressioni sulla 4.2: mi sembra identica alla 4.1.
-
Quote:
Originariamente inviato da
niggyboy
Ragazzi visto che questa rom è ODEXED, e quindi ha la partizione /system bloccata a 250mb, è molto complicato inserire nuove app di sistema (lo spazio rimasto è circa 4mb).
Io personalmente mi sono scervelato per mettere un launcher alternativo tipo trebuchet quindi mi chiedevo: qualcuno conosce gli apk all'interno di /system/app che sono superflui e possono essere rimossi? (tipo tastera giapponese, ecc)
Forse qualche .apk in meno potrebbe risolvere qualche problema di lag.
Io personalmente ho trasferito tutte le suonerie (come consigliato da qualcuno) sulla sd interna e ho liberato circa 6mb.
A voi la palla :-)
Prime impressioni sulla 4.2: mi sembra identica alla 4.1.
io ho rimosso tramite sgstools tutti i wallpapers animati che occupano solo memoria e succhiano batteria,poi se usi chrome beta puoi benissimamente eliminare browser.apk,poi come hai detto tu tastiera giapponese,movies e music.apk dato che io uso google music.
-
Quote:
pisquito
io ho rimosso tramite sgstools tutti i wallpapers animati che occupano solo memoria e succhiano batteria,poi se usi chrome beta puoi benissimamente eliminare browser.apk,poi come hai detto tu tastiera giapponese,movies e music.apk dato che io uso google music.
hai un link per google music?
-
una domanda per tutti voi ma voi siete mai riusciti su ICS a far funzionare programmi tipo adaway o adfree???
a me li installa scarica gli host dice che sono installati ma poi non funziona???
è un problema di ics??? visto che non qualunque rom precedente funzionano entrambi!!!!
provato anche rom toolbox ma niente
:-)
grazie a tutti per il vs supporto!!!!!
-
Quote:
grifovunque
una domanda per tutti voi ma voi siete mai riusciti su ICS a far funzionare programmi tipo adaway o adfree???
a me li installa scarica gli host dice che sono installati ma poi non funziona???
è un problema di ics??? visto che non qualunque rom precedente funzionano entrambi!!!!
A me adfree funziona benissimo con questa rom e anche con le precedenti.
Quote:
niggyboy
basta che cerchi su google gmusic apk 4.1.512,trovi parecchi link.
-
Quote:
M3t3or4
Roby cambia tanto dalla 4.1 ovvero in cosa cambia nei confronti della 4.1 quasi senza lag avendo flashato il kernel davil ke ha passato munreal?
Appena installi qualche cosa ne esce 1 altra non si ha il tempo di abituarsi :)
Oltretutto la 4.2 la usi con Nova launcher o senza nulla?
Grazie
Non tantissimo ma funziona meglio, inoltre flashando quel kernel come ho detto già prima va una bomba (anche se ho dimenticato di usare il tool di lippol per la pulizia, spero non sia grave -_-°). Per il resto stiamo là, forse sarà una mia impressione ma pare che la fotocamera sia migliore, probabilmente mi sto solo facendo un flash.
-
Quote:
rossraise
Ragazzi gentilmente mi dite in quale estensione devo scaricare il kernel per il flasch con odin, la prima o la seconda? grazie
BASATE SU Android 2.3.5 JVT
1)Semaphore_kernel_JVT_1.9.1.tar
2)Semaphore_kernel_JVT_1.9.1bm.tar
è uguale se devi flashare la onecosmic.
-
Quote:
grifovunque
A me personalmente adfree funziona perfettamente sia su questa rom sia su CM9...non ti so dire...prova a reinstallarlo pulendo i dati per bene...
Quote:
niggyboy
Se cerchi su google googlemusic.apk lo trovi oppure cerca direttamente nel forum di XDA e c'è un post dedicato [APP][ICS] [24/01/2012] Official Google Music 4.1.512 -Tested- working Great !! - xda-developers non mi ricordo mai come funziona qui sul forum il fatto dei link a siti esterni...;)
-
Quote:
pisquito
A me adfree funziona benissimo con questa rom e anche con le precedenti.
basta che cerchi su google,trovi parecchi link.
Su xda questo apk sembrerebbe corrispondere alla tastiera giapponese: OpenWn.apk
-
Quote:
roby9052
Non tantissimo ma funziona meglio, inoltre flashando quel kernel come ho detto già prima va una bomba (anche se ho dimenticato di usare il tool di lippol per la pulizia, spero non sia grave -_-°). Per il resto stiamo là, forse sarà una mia impressione ma pare che la fotocamera sia migliore, probabilmente mi sto solo facendo un flash.
quindi se non ho capito male installando la 4.2 originale va un pochino meglio che la 4.1 flashando invece il kernel che dicevi prima acquista ancora velocità è corretto?
Fotocamera migliore in che senso nel senso di velocità di scatto o come risoluzione?
Grazie e scusa se ti rompo