Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
quindi se non ho capito male installando la 4.2 originale va un pochino meglio che la 4.1 flashando invece il kernel che dicevi prima acquista ancora velocità è corretto?
Fotocamera migliore in che senso nel senso di velocità di scatto o come risoluzione?
Grazie e scusa se ti rompo
si, praticamente unica pecca della rom è un leggerissimo lag, che sparisce installando quel kernel. intendevo proprio avvio della fotocam e scatto.
-
Bene così ora mi trovo un grosso dilemma cambiare ROM :).
Usi qualche launcher tipo il Nova?
Io prima cmq non usavo il tool lippol e non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
M3t3or4
Bene così ora mi trovo un grosso dilemma cambiare ROM :).
Usi qualche launcher tipo il Nova?
Io prima cmq non usavo il tool lippol e non ho mai avuto problemi.
NONO, per ora niente launcher, non apporterebbe alcun miglioramente quindi niente.
-
Quote:
roby9052
NONO, per ora niente launcher, non apporterebbe alcun miglioramente quindi niente.
Nessun miglioramento riguardante la velocità ma in realtà la ROM non permette di aggiungere schermate e non ci sono effetti di scorrimento fra le pagine mentre con il launcher si, cosa a mio avviso molto carina.
Grazie mille per le spiegazioni, ora devo risovere i miei dubbi se sbattermi o tenermela così....
-
Quote:
M3t3or4
Nessun miglioramento riguardante la velocità ma in realtà la ROM non permette di aggiungere schermate e non ci sono effetti di scorrimento fra le pagine mentre con il launcher si, cosa a mio avviso molto carina.
Grazie mille per le spiegazioni, ora devo risovere i miei dubbi se sbattermi o tenermela così....
Onestamente penso che il launcher abbia aspetti positivi e negativi, perchè da un lato puoi personalizzarlo tantissimo, ma dall'altro (per i miei gusti ovviamente) "spersonalizza" la rom, non sia ha un'esperienza pulita. Insomma DE GUSTIBUS.
-
Quote:
Androiode
Qualcuno sta avendo problemi a copiare file sulla scheda esterna con questa rom??
Sia dal telefono con astro che da pc appena provo a copiare un qualsiasi file sulla scheda esterna si blocca.. O_O
è solo un problema mio?
Up
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Androiode
Up
non dovrebbe accadere, strano. sicuro di aver effettuato tutti i passaggi per flashare la rom?!
-
Quote:
roby9052
non dovrebbe accadere, strano. sicuro di aver effettuato tutti i passaggi per flashare la rom?!
Sisi ho fatto tutto... Con la 4.1 non succedeva...ho provato anche a formattare la scheda esterna ma é lo stesso quando provo a copiarci un file il caricamento si blocca...:(
-
Quote:
Androiode
Sisi ho fatto tutto... Con la 4.1 non succedeva...ho provato anche a formattare la scheda esterna ma é lo stesso quando provo a copiarci un file il caricamento si blocca...:(
a me va tutto alla perfezione. consiglio revirgin e reinstallaz della rom. poi vedi tu!
-
Quote:
roby9052
a me va tutto alla perfezione. consiglio revirgin e reinstallaz della rom. poi vedi tu!
La procedura corretta è formatto la scheda sd interna dal telefono copio il file della rc4.2 sulla sd faccio i 3 wipe e flasho da recovery giusto??