Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
La procedura corretta è formatto la scheda sd interna dal telefono copio il file della rc4.2 sulla sd faccio i 3 wipe e flasho da recovery giusto??
Installi un FW gingerbread con odin, un kernel con recovery CWM e poi flashi ICS dopo i vari wipe
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ciao ragazzi uso la 4.1 da una settimana ormai senza nessun problema, devo dire che gira una meraviglia. volevo solo chiedervi una cosa che a me sembra un pò strana, in pratica io ci faccio due giorni con la batteria mediamente con un uso normale, e poi attacco il cell la sera perchè si carichi di notte, avendo il cellulare vicino mi è capitato già diverse volte di svegliarmi a causa di un sibilo che emette il cellulare quando la carica arriva al 100%, non so da cosa possa dipendere ma mi sembra veramente strano. Non vorrei che la carica continuasse anche dopo il 100% e prima o poi mi esplode la batteria. provate a verificare anche voi questa cosa?
grazie.
-
Quote:
filo91
Installi un FW gingerbread con odin, un kernel con recovery CWM e poi flashi ICS dopo i vari wipe
No dicevo partendo dalla 4.1....Cmq installato tutto da capo ma ho sempre problemi con la sd esterna...forse è proprio partita la scheda...oggi vedo di provarne un altra O.o
Smontato la scheda e provato a fare "installa scheda sd" ma dice scheda sd danneggiata ç_ç
-
Scusate per cambiare scheda esterna visto che ho letto che questa rom confonde la scheda interna con l'esterna come procedo??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano81
ciao ragazzi uso la 4.1 da una settimana ormai senza nessun problema, devo dire che gira una meraviglia. volevo solo chiedervi una cosa che a me sembra un pò strana, in pratica io ci faccio due giorni con la batteria mediamente con un uso normale, e poi attacco il cell la sera perchè si carichi di notte, avendo il cellulare vicino mi è capitato già diverse volte di svegliarmi a causa di un sibilo che emette il cellulare quando la carica arriva al 100%, non so da cosa possa dipendere ma mi sembra veramente strano. Non vorrei che la carica continuasse anche dopo il 100% e prima o poi mi esplode la batteria. provate a verificare anche voi questa cosa?
grazie.
X Massimiliano....il sibilo è dovuto xke stacca la carica e il trasformatore gira senza essere risucchiato...credo che sia normale....anche se io non ci ho mai fatto caso....a letto lo metto in aereo e non lo carico mai la notte...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
massimiliano81
grazie.
no, è normalissimo. è la notifica di ricarica completata. non spaventati per ogni minima cosa, alla fine basta pensarci un attimo. ;)
-
Quote:
Androiode
Scusate per cambiare scheda esterna visto che ho letto che questa rom confonde la scheda interna con l'esterna come procedo??
grazie
segui la guida d'installazione in prima pagina, togliendo sim e micro sd. dopodichè appena hai finito di fare tutto reinserisci tutto.
-
Quote:
robinrg86
@alfry
Che ne dici di usare il tasto modifica?? Ci sono 2 pagine con centordicimila di tuoi post consecutivi...
Si scusa xDDD... e ke per modificare ttt quel post c'è ne volevo di tempo xDDD..
Lo farò da ora in poi ;D
-
Quote:
roby9052
segui la guida d'installazione in prima pagina, togliendo sim e micro sd. dopodichè appena hai finito di fare tutto reinserisci tutto.
Ah ok quindi per cambiare solo la sd esterna devo riflashare la rom? Io adesso ho gia la 4.2
grazie
-
Ho notato sulla 4.2 la ricomparsa della schermata verde allo sblocco, dura un microsecondo e non comporta nessun problema però c'è.