ke kernel hai?! quello stock?
Visualizzazione stampabile
Problema...improvvisamente la galleria non mi carica + le foto della micro SD esterna ma solo quelle nella memoria integrata del telefono...stessa cosa con l'app musica...ho provato a terminare le applicazioni e a cancellare i dati ma non è servito a nulla...a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho flashato stamattina la RC 4.2 ma ho problemi con il sensore di luminosità: settandolo in automatico la luminosità scende al minimo qualcuno di voi sa aiutarmi?
Sarebbe da aggiungere nella guida di installazione che se la recovery non trova la sd interna restituendo l'errore "file non found" (a me è capitato) bisogna inserire nuovamente la sd esterna e tutto funziona.
Io partivo da 2.3.6 jvu SconcauTEAM 2.8 con il kernel semaphore 2.5.0.
Penso sia normale se ti riferisci al fatto che in modalità automatica lo schermo si scurisce, questo perchè il sensore di luminosità autoregola la luminosità dello schermo in base alle condizioni di luce (in modo da risparmiare batteria), prova a cambiare ambiente (più luminoso/meno luminoso) se la luminosità dello schermo varia penso che non ci sia nessun problema
Ragazzi ho letto che con l'ultima RC4.2 si nota la ricomparsa dello sfarfallio al blocco del telefono, me lo confermate?? spero vivamente di no, anche se non comporta problemi sarebbe fastidioso...