Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe essere la funzione BLN.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossraise
Penso sia normale se ti riferisci al fatto che in modalità automatica lo schermo si scurisce, questo perchè il sensore di luminosità autoregola la luminosità dello schermo in base alle condizioni di luce (in modo da risparmiare batteria), prova a cambiare ambiente (più luminoso/meno luminoso) se la luminosità dello schermo varia penso che non ci sia nessun problema
Effettivamente hai ragione, cambiando ambiente la luminosità varia: da un ambiente meno luminoso a uno più luminoso la luminiosità del display aumenta, ma rimane invariata fino a quando non si blocca lo schermo. Da stamattina non ho notato lo sfarfallio verde allo sblocco dello schermo
-
Per disattivare l'effetto "spegnimento televisore anteguerra" si deve usare il "voodoo control" giusto?
-
Hai la RC4.2, quindi si nota nuovamente lo sfarfallio? ma al blocco o allo sblocco del telefono?
-
Ho la RC4.2 da un giorno e secondo me è molto instabile! Il browser è lento e avvolte si arresta. una volta tolto il blocco schermo avvolte fa un flash verde... Spero che riusciranno a risolvere i vari problemi
-
partito sia dalla 3.nonricordo e sia da una jvt >cyano >ecc ecc ma la 4.1 rimane sempre molto più instabile e lenta dell ultima versione 3...ora scarico la 4.2 e vedo come va D: speriamo bene !
-
Quote:
grifovunque
una domanda per tutti voi ma voi siete mai riusciti su ICS a far funzionare programmi tipo adaway o adfree???
a me li installa scarica gli host dice che sono installati ma poi non funziona???
è un problema di ics??? visto che non qualunque rom precedente funzionano entrambi!!!!
provato anche rom toolbox ma niente
:-)
grazie a tutti per il vs supporto!!!!!
Nemmeno su CM9 funziona, sarà un problema dell'app.
Quote:
M3t3or4
Bene così ora mi trovo un grosso dilemma cambiare ROM :).
Usi qualche launcher tipo il Nova?
Io prima cmq non usavo il tool lippol e non ho mai avuto problemi.
Il Nova l'ho provato sulla 4.1 ed è fantastico, non immagino sulla 4.2 rotfl
Quote:
massimiliano81
ciao ragazzi uso la 4.1 da una settimana ormai senza nessun problema, devo dire che gira una meraviglia. volevo solo chiedervi una cosa che a me sembra un pò strana, in pratica io ci faccio due giorni con la batteria mediamente con un uso normale, e poi attacco il cell la sera perchè si carichi di notte, avendo il cellulare vicino mi è capitato già diverse volte di svegliarmi a causa di un sibilo che emette il cellulare quando la carica arriva al 100%, non so da cosa possa dipendere ma mi sembra veramente strano. Non vorrei che la carica continuasse anche dopo il 100% e prima o poi mi esplode la batteria. provate a verificare anche voi questa cosa?
grazie.
rotfl, stai scherzando? Il cellulare blocca la carica.
Quote:
Androiode
Scusate per cambiare scheda esterna visto che ho letto che questa rom confonde la scheda interna con l'esterna come procedo??
grazie
Ma che diavolo dici? Questo succede solo quando si formatta la scheda di memoria esterna e viene formattata quella interna, basta. Per il resto non vengono confuse
Quote:
niggyboy
Ho notato sulla 4.2 la ricomparsa della schermata verde allo sblocco, dura un microsecondo e non comporta nessun problema però c'è.
La schermata verde è un bug del VOODOO CONTROL, NON DELLA ROM
Quote:
Renato68
Per disattivare l'effetto "spegnimento televisore anteguerra" si deve usare il "voodoo control" giusto?
WTF? Se intendi l'animazione CRT-off, dovresti disattivare TUTTE le animazioni per non vederla più!
Quote:
alebel91
Ho la RC4.2 da un giorno e secondo me è molto instabile! Il browser è lento e avvolte si arresta. una volta tolto il blocco schermo avvolte fa un flash verde... Spero che riusciranno a risolvere i vari problemi
La schermata verde è un bug del VOODOO CONTROL, NON DELLA ROM
Quote:
barababbu
partito sia dalla 3.nonricordo e sia da una jvt >cyano >ecc ecc ma la 4.1 rimane sempre molto più instabile e lenta dell ultima versione 3...ora scarico la 4.2 e vedo come va D: speriamo bene !
Porca miseria, ma l'hai letta la guida? Non devi passare per cyano.
-
Quote:
olivercervera
Ma che diavolo dici? Questo succede solo quando si formatta la scheda di memoria esterna e viene formattata quella interna, basta. Per il resto non vengono confuse
Si quello intendevo dire :D
-
Nessuno ke mi sa dire xke nn ho lo sblocco col sorriso??
-
Quote:
paco988
X Massimiliano....il sibilo è dovuto xke stacca la carica e il trasformatore gira senza essere risucchiato...credo che sia normale....anche se io non ci ho mai fatto caso....a letto lo metto in aereo e non lo carico mai la notte...
ok grazie della risposta...sicuramente molto più utile di chi si è preso la briga di quotare la mia richiesta solo per commentare "ma stai scherzando vero?"...:-X
resta il fatto che sono assolutamente sicuro che con la rom che avevo prima non ho mai sentito nessun genere di sibilo a fine carica ecco perchè mi sono posto questo problema...e visto che da quanto sono riuscito a capire in questa rom è stata implementata anche la gestione personalizzata della carica (infatti ora ho impostato fine carica a 98% giusto per provare) avevo paura potesse esserci qualche baco in qualche situazione particolare...