Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfry
Nessuno ke mi sa dire xke nn ho lo sblocco col sorriso??
Hai verificato in "impostazioni", "sicurezza"?
-
Quote:
zav1974
Hai verificato in "impostazioni", "sicurezza"?
Secondo te avrai posto questa domanda senza guardare -.-''
Nessun altro con soluzioni?
-
Quote:
alfry
Secondo te avrai posto questa domanda senza guardare -.-''
Nessun altro con soluzioni?
Ma hai gia provato a riflashare la rom e nemmeno ti compare??O_o
-
Quote:
Androiode
Ma hai gia provato a riflashare la rom e nemmeno ti compare??O_o
Esatto... ho rifleshato tantissime volte la rom.. con una situazione pulita... neanke con l'altra rom codename android mi spunta sblocco col sorriso... uso molto questo tipo d sblocco.. aiutatemi vi prego
-
Ragazzi io non riesco ad installare google music sulla rc4.2.. ho anche disintallato il lettore musicale aosp ma niente.. mi potreste aiutare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Avendo capito che il problema del blocca schermo che diventa verde per un secondo grazie a olivercevera è il VODOO mi spieghi cortesemente come e dove trovo il fix di questo problema se esiste. inoltre io ho questo problema anche con la rom 4.1 che è subentrato una volta che ho flashato il kernel devil 15_led2 al posto di semaphor prima non avevo questo problema.
-
Ma voodoo control è un app? se si non capisco perchè io non ho quest' app e il probleme dello sfarfallio è presente, qualcuno sa come risolvere??
-
In conclusione è consigliato il passaggio dalla RC3.1 alla RC4.2? Grazie...
-
Quote:
rossraise
In conclusione è consigliato il passaggio dalla RC3.1 alla RC4.2? Grazie...
Io ho letto che non c'è nessun problema ad uppare si può uppare o installare da rom stock.
Infatti volevo passare dalla 4.1 alla 4.2 senza tornare alla rom stock
-
Quote:
rossraise
Ma voodoo control è un app? se si non capisco perchè io non ho quest' app e il probleme dello sfarfallio è presente, qualcuno sa come risolvere??
nemmeno io ho questo voodoo control O_o