che quando le cose si mettono male e non riesci a entrarci sei fregato! invece in download è più facile arrivarci anche con un brick e da li vai solo di odin
Visualizzazione stampabile
Stiamo divagando, ma vabbè....
Qui non si sta parlando di quando serve Odin (so benissimo che è uno strumento imprescindibile), ma del fatto che qualcuno potrebbe non avere adeguata conoscenza della recovery e delle sue funzioni.
A questo punto sconsiglio vivamente, a chi non ha molta dimestichezza con queste procedure, di avventurarsi nel flash di rom (come in questo caso) altamente sperimentali.
A maggior ragione se non conoscete esattamente i passaggi da fare per tornare indietro nel caso in cui qualcosa vada storto.
Il mio è un suggerimento, poi fate un pò come volete. :)
Edit: ovviamente non dico che non dovete provare (se fossi Dio magari.....), dico solo che è meglio provare da cwm qualcosa di più affidabile, giusto per prendere confidenza con le procedure.
Le guide in rilievo esplicano alla perfezione ciò di cui sto parlando.
qual'è il kernel stock?
E' il 3.0.8-FuguMod
Bellissima, gia flashata funziona bene tutto. Grazie
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
Ragazzi basta pippe mentali. Montate una CM7 o MIUI dopo aver fatto tutti i wipe mettete questa.
Io così ho fatto, anzi avevo già la CM7 da un mese e mezzo, ci ho messo nemmeno 5 minuti a fare tutto.
Grazie Ghiandola, Come ti trovi con questa in paragone alla miui ?
Il tuo messaggio mi ha convinto, e bellissima anche se anch'io ho avuto il sudore freddo! Poi dopo vari problemi al boot bloccati, cioé rimaneva sullo schermo del boot, ho risolto rippiallando tutto una seconda volta e flashando il tutto di nuovo.
L'unica pecca che riscontro e che google map mi rifiuta l'accesso, ragazzi ne sapete qualche cosa ?
Grazie
OT ragazzi potreste vedere se vi. funziona l'applicazione italian manga broswer? non vorrei fosse solo un mio problema essendo un errore di connessione dati... grazie
ice cream sandwich rulez