No, hai frainteso la domanda, intendevo: la RC4.2 è migliore della RC3.1? Conviene fare questo passaggio?
Visualizzazione stampabile
No, hai frainteso la domanda, intendevo: la RC4.2 è migliore della RC3.1? Conviene fare questo passaggio?
indubbiamente si anche la 4.1 è migliore della 3.1 io avevo la 3.1 prima come velocità probabilmente resta ancora meglio la 3.1 ma come bug è migliorata nell'aggiornamento. Con la 3.1 non puoi fare effetti video con la 4 si inoltre non ci sono problemi al wifi e altro.
Cioè la velocità di risposta della 4.2 è peggiore della 3.1?? perchè a dire il vero la velocità della 3.1 non mi sembra il top quindi non vorrei peggiorare da questo punto di vista, voi che dite??
A mio parere personale ma del tutto mio, appena installato la 3.1 girava bene senza troppi lag. ma l'ho tenuta 1 giorno, dopo ho installato la 4.1 e mi sono trovato ad avere alcuni lag. fastidiosi dopo ho seguito il suggerimento di cambiare kernel da munreal nei post dietro e ora devo dire che gira quasi perfettamente la 4.1 per la 4.2 roby mi pare mi abbia detto in un post che gira meglio della 4.1 e se cambi kernel ancora meglio. io mi limito a consigliarti di passare almeno alla 4.1
NB: Scusa dimenticavo ho anche installato il Nova Launcher che dovrebbe migliorarla ancora un pochino a livello lag. almeno sulla 4.1 con kernel originale la migliorava.
Al posto di ringraziare ki sta facendo un ottimo lavoro...sempre a fare critiche...è una rom x ki ha voglia di sperimentare...è ovvio che si hanno problemi sempre...se non li vuoi metti una stock e via....ricordo che gente usa il suo tempo libero x farci dei favori....
A me mi viene da dire solo un grandissimo grazie....ho la 4.1 e con il devil 15 va che una bellezza...ho avuto solo un ravvio all'avvio del wifi ma x il resto va una meraviglia...gira magnificamente...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A me questa rom sembra ottima..
Cmq ho appena finito di installare tutto ma ho dimenticato di flashare il modem JVT e ora ho il JVU dite che posso anche evitare visto che non ho alcun problema???che benefici porta?
Grazie
A breve installerò la RC4.2, dopo l'installazione dunque mi consigliate di cambiare kernel? Se si quale mettere? potreste postarmi il link per scaricarlo?...grazie ancora
Paco non si tratta affatto di critiche, ci si scambia semplicemente valutazioni ed impressioni come è giusto che sia, che il lavoro svolto sia ottimo non ci sono dubbi, ma le opinioni si scambiano proprio al fine di migliorare...
Ciao a tutti spero che questa domanda non è stata già fatta ma non riesco a trovare nulla, come posso cambiare la bootanimation del Nexus con quella stock con la scritta Galaxy S? Grazie