Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
A me questa rom sembra ottima..
Cmq ho appena finito di installare tutto ma ho dimenticato di flashare il modem JVT e ora ho il JVU dite che posso anche evitare visto che non ho alcun problema???che benefici porta?
Grazie
lascia cosė, anzi aggiungi questo kernel Free Online Storage & File Upload with FileServe
-
Quote:
rossraise
A breve installerō la RC4.2, dopo l'installazione dunque mi consigliate di cambiare kernel? Se si quale mettere? potreste postarmi il link per scaricarlo?...grazie ancora
vedi un post sopra questo. link da fileserve. prego!
-
Quote:
roby9052
Ah ok ti ringrazio...per installare questo devo solo copiarlo su sd e flashare da recovery senza formattare nč altro giusto?
-
Io consiglio vivamente il Semaphore 0.8.0.. Mi laggava un po con lo stock, con lui scheggia
-
Esatto. @Androiode
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Grazie Roby9052, potresti dirmi quali sono le migliorie flaschando il kernel Devil 15.1? Si flascha da recovery o con odin? Grazie ancora e scusa le troppe domande
-
Quote:
rossraise
Grazie Roby9052, potresti dirmi quali sono le migliorie flaschando il kernel Devil 15.1? Si flascha da recovery o con odin? Grazie ancora e scusa le troppe domande
Si flasha da recovery
-
Sapete per caso il codice per entrare in "Angry GPS"?
-
Quote:
Renato68
Sapete per caso il codice per entrare in "Angry GPS"?
Se non erro quella App č solo su ROM Samsung Stock ;)
-
E' il gps test, in Eclair e Froyo si chiama "LbsTestMode" in Gingerbread di chiama "Angry GPS" ed in ICS ancora non so, ho iniziato solo ieri.