Unico bug davvero fastidioso è il touch che non prende (sporadicamente) nella riaccensione del device dopo un periodo più o meno prolungato di stand by (inteso come blocco tastiera, ovviamente)
Visualizzazione stampabile
Unico bug davvero fastidioso è il touch che non prende (sporadicamente) nella riaccensione del device dopo un periodo più o meno prolungato di stand by (inteso come blocco tastiera, ovviamente)
Ragazzi, ho un problema con la 4.2... Il wifi non mi trova reti... O meglio, mi trova la rete domestica, ma mi da perennemente ricezione scarsa, anche se mi trovo nella stessa stanza.... Ho flashato la 4.2 senza nient'altro, qualcuno mi sa consigliare come fare? :(
EDIT: aggiungo che il segnale cala di colpo quando cerco di connettermi alla rete...
Sera ragazzi, alla fine ho installato anche io la 4.2... ho riflashato il kernel 15.1 con il voodoo ed è davvero tutto ok! Fin'ora non ho avuto il problema che descrivete su riguardante lo sblocco tel. però se come dite è molto sporadico, probabilmente capiterà anche a me :)
Leggevo qualche post più su che qualcuno cercava di installare il google music. Sinceramente lo trovavo anche io più bello di quello che c'è adesso. Per caso qualcuno ha provato a montarlo?
salve vorrei sapere come posso fare per leggere le penne usb???
a me non succede più da quando ho messo il kernel devil 4.2 led vc! Come scheduler ho sio e governor onemand (senza oc).
Mi capita ogni tanto per una frazione di secondo una schermata verde nel momento in cui riattivo il tel da standby, ma dovrei risolvere in poche mosse ;)
avevo lo stesso tuo problema...mi sono informato un po' sulla rete e ho iniziato a provare qualche altro modem più adatto al mio operatore (h3g) ...ho risolto fortunatamente!( si flasha da recovery senza alcun bisogno di wipe!).Ti consiglio di cercarti un modem ottimizzato e consigliato per il tuo specifico caso! ;)