Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Unico bug davvero fastidioso è il touch che non prende (sporadicamente) nella riaccensione del device dopo un periodo più o meno prolungato di stand by (inteso come blocco tastiera, ovviamente)
Io ho "risolto" premendo volume-down e home...la prima volta ho chiamato pure l'assistenza pensando fosse colpa delle tasca con le chiavi !
-
Quote:
Originariamente inviato da
giascuccio
Applausi a scena aperta.
Tutti siamo stati noob una volta rotfl
L'aspetto con ANSIA ;)
Purtroppo ho dei problemi con Adobe Premiere (il programma che uso per montare) e se non li risolvo è inutile che inizio a girare il video lol
-
Quote:
olivercervera
Purtroppo ho dei problemi con Adobe Premiere (il programma che uso per montare) e se non li risolvo è inutile che inizio a girare il video lol
no problem.
Prenditi tutto il tempo che ti serve.
L'importante e che la FAI :p
-
Ragazzi provate la 4.2 con kernel devil vc led2 ...
è LA COMBINAZIONE PERFETTA!!!
Ritorna lo scherno verde allo sblocco... ma avete una rom velocissima, senza nessun lag e fino ad ora (circa 2 giorni) nn ho avuto nessun problema col touch...
-
Una domanda ma se installo la mod del face unlock del theamhacksu o di codename android per avere sto benedetto sblocco col sorriso..
Modifica ttt il sistema e i file o va installare solo l'apk??
-
Quote:
montox
Ragazzi mi accodo alla domanda stesso problema grazie!!!
Prima che intervenga olivercervera, mi autoflagello e mi faccio un supermegacazziatone da solo.
E porca pupazza, leggi la pagina iniziale.
In particolare questo:
"Altre FAQ/Problemi frequenti.
Come far funzionare la RADIO
Scaricare Spirit FM
Aprire l'app ed andare in Settings, impostare la nostra zona e in Audio selezionare Method e GalaxyS ALSA"
FUNZIONA BENISSIMO LA RADIO rotfl
-
Quote:
miserable
a me non succede più da quando ho messo il kernel devil 4.2 led vc! Come scheduler ho sio e governor onemand (senza oc).
Mi capita ogni tanto per una frazione di secondo una schermata verde nel momento in cui riattivo il tel da standby, ma dovrei risolvere in poche mosse ;)
intendi la 14.2, giusto?! o proprio la 4.2?! xkè se si la seconda non avevo idea della sua esistenza.
-
Perché non usi Edius 5 della canopus al posto di Adobe Premiere ?
-
giusto per lasciare anche la mia esperienza:
partenza da 4.1RC. riavviato in CWD, installato la 4.2RC senza wipe di nessun tipo, riavviato e tutto funzionante al primo colpo. Riavvio nuovamente in CWD e metto il devil 15.1led2. Senza wipe anche qui...tutto perfetto!
-
Dopo aver flashato il kernel devil 15.1 BLN è diventata perfetta... Il touch dopo lo sblocco non si è impuntato nemmeno una volta... Non ho nessun lampeggio verde dopo lo sblocco (a dire il vero nemmeno prima)... Il lag è scomparso quasi del tutto... Perfetto :)
Inviato con Tapatalk