Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo91
Ma dove trovate il kernel devil per la rc 4.2? Nel post sul kernel devil ho trovato la versione 1.0 non la 15.1 come leggo qua... stessa cosa su xda
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
File name: Devil_15.1_BLN.zip File size: 6.95 MB
-
Qui trovi di tutto e di più per il progetto in oggetto...
AOSP ICS RC1 and RC2 various kernels source
Ciao...
-
Ma tutti i settaggi della fotocamera dove sono finiti?? Io ho solo bilanciamento del bianco... Esposizione... Risoluzione e posizione... Anche a voi è così o è un problema mio?? :sly:
Inviato con Tapatalk
-
Angrygps.apk è una applicazione samsung che in questa rom non esiste in quanto non sono state aggiunte quelle apps. Avete qualcuno il pacchetto delle samsung apps?
-
Nessun problema riscontrato su foto/video
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Munreal
Ragazzi dunque, mi sono industriato non poco e sono riuscito a montare su questa rom il lettore google music!!!! :D
In realtà non so bene come ho fatto ma ci sono riuscito...
Dunque vi spiego come ho fatto. (Non mi assumo responsabilità se qualcosa dovesse andare storto! Quindi prendetela con le pinze anche perchè ripeto ci sono riuscito a fortuna :D)
Allora scrivo l'elenco dei passaggi che ho seguito:
1) Scaricato il google music da google scrivendo Google_Music_v4_1_511.apk - Ho aperto il primo sito che lo faceva scaricare ecc....
2) Ho copiato il file nella sdcard del tel.
3) Ho installato Root explorer
4) Tramite root explorer mi sono recato in system/app ed ho copiato per fare un backup tutti i file del lettore musicale nella mi scheda di memoria esterna, ovvero i file Music.apk - Music.odex - MusicFx.apk - MusicFx.odex
5) Una volta backuppati i file li ho rimosso gli stessi dalla cartella system/app. Per farlo ho dovuto cambiare i permessi tramite l'apposito tasto che si trova in alto Mount Read/O in root explorer altrimenti non mi permetteva di cancellarli.
6) Ho provato a copiare all'interno della cartella system/app il file di google music, ma ahimè per questioni di spazio non è stato possibile farlo... (A quel punto mi sono detto pazienza... nun se po fa :) )
7) Ho rimesso a posto i file copiati precedentemente nella scheda per ripristinare il vecchio lettore...
8) Ho scoperto con grande amarezza, temendo di dover reinstallare tutta la rom da capo, che il lettore originale era sparito...
9) A quel punto ho riavviato in recovery ed ho fatto un wipe cache e dalvik sperando di recuperare almeno il lettore originale
10) All'avvio, dopo l'aggiornamento delle applicazioni, nulla da fare non avevo ne il google music ne il lettore originale sul mio tel...
11) Allora mi sono deciso a fare click sull'apk del google music per provare ad installarlo dall'esterno... e difatti l'installazione è partita ma purtroppo è rimasta ferma sulla schermata "installazione...".
12) Ho arrestato quindi l'installazione ed ho riavviato il tel...
13) Al riavvio ho trovato con sorpresa il lettore google music correttamente installato!!! :D :D :D
Ripeto non so come sia stato possibile e non vi consiglio di farlo ma chissà come ora io ho il google music :)
Ho voluto condividere con voi anche questa esperienza e ripeto chiunque vorrà provare a seguire questi passaggi lo fa a suo rischio e pericolo! Non mi assumo responsabilità :)
L'ultima versione è la 4.1.512, basta installare l'.apk che si trova in giro. Per rimuovere quella di default non so esattamente come si faccia, le mie convivono comunque benissimo insieme.
-
Ragazzi io ho la Rom JVU SconcauTEAM ...e stavo pensando di passare alla ICS partendo da questa Rom come faccio a installare la RC4.2? scusatemi ma finora sono sempre riuscito a installare le Rom tramite Odin ...vi chiedo aiuto...
-
Copia la rom nella cartella principale della SD Interna
1) vai in recovery e fai tutti e tre i wipe.
2) Flash from SD-card e scegli il file che hai copiato prima.
3) Si riavvia e quasi sicuramente va in boot-loop
4) Togli la batteria aspetti un poco, la rimetti e vai di nuovo in recovery
5) Ri-Flash della rom
questi sono i passaggi che ho fatto io.
-
Quote:
Renato68
Copia la rom nella cartella principale della SD Interna
1) vai in recovery e fai tutti e tre i wipe.
2) Flash from SD-card e scegli il file che hai copiato prima.
3) Si riavvia e quasi sicuramente va in boot-loop
4) Togli la batteria aspetti un poco, la rimetti e vai di nuovo in recovery
5) Ri-Flash della rom
questi sono i passaggi che ho fatto io.
ok la scarico :) poi mi ci metterò spero di riuscirci ....avevo letto che bisognava installare la cyano prima ?? Da quanto hai scritto te non sembra quindi vado tranquillo :)
-
ma perchè mi sdoppia tutti i file mp3? come si risolve?