Visualizzazione stampabile
-
Wipapato formattato,fatto tutto il possibile...il problema persiste!!!Wifi nn si attiva x niente!!!Nav altre tanto..batteria và giù che una bellezza,qsto problema lo fà dalla rc4 in poi...mi spiace la tolgo!!!
Rubrica inesistente...nonostante abbia sincronizzato la gmail?Mah?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giascuccio
Prima che intervenga olivercervera, mi autoflagello e mi faccio un supermegacazziatone da solo.
E porca pupazza, leggi la pagina iniziale.
In particolare questo:
"Altre FAQ/Problemi frequenti.
Come far funzionare la RADIO
Scaricare Spirit FM
Aprire l'app ed andare in Settings, impostare la nostra zona e in Audio selezionare Method e GalaxyS ALSA"
FUNZIONA BENISSIMO LA RADIO rotfl
rotfl
Quote:
Renato68
Perché non usi Edius 5 della canopus al posto di Adobe Premiere ?
OT Perchè Premiere lo uso per lavoro, da una vita, e mi ci trovo abbastanza bene. Ho dei problemi a installarlo, dato che quando era installato mi dava problemi /OT
Quote:
Androiode
Qualcuno di voi sta usando nstools?? Quali settaggi usate?
Inviato con Tapatalk
Io non modifico mai niente.
Quote:
Munreal
Ragazzi dunque, mi sono industriato non poco e sono riuscito a montare su questa rom il lettore google music!!!! :D
In realtà non so bene come ho fatto ma ci sono riuscito...
Dunque vi spiego come ho fatto. (Non mi assumo responsabilità se qualcosa dovesse andare storto! Quindi prendetela con le pinze anche perchè ripeto ci sono riuscito a fortuna :D)
Allora scrivo l'elenco dei passaggi che ho seguito:
1) Scaricato il google music da google scrivendo Google_Music_v4_1_511.apk - Ho aperto il primo sito che lo faceva scaricare ecc....
2) Ho copiato il file nella sdcard del tel.
3) Ho installato Root explorer
4) Tramite root explorer mi sono recato in system/app ed ho copiato per fare un backup tutti i file del lettore musicale nella mi scheda di memoria esterna, ovvero i file Music.apk - Music.odex - MusicFx.apk - MusicFx.odex
5) Una volta backuppati i file li ho rimosso gli stessi dalla cartella system/app. Per farlo ho dovuto cambiare i permessi tramite l'apposito tasto che si trova in alto Mount Read/O in root explorer altrimenti non mi permetteva di cancellarli.
6) Ho provato a copiare all'interno della cartella system/app il file di google music, ma ahimè per questioni di spazio non è stato possibile farlo... (A quel punto mi sono detto pazienza... nun se po fa :) )
7) Ho rimesso a posto i file copiati precedentemente nella scheda per ripristinare il vecchio lettore...
8) Ho scoperto con grande amarezza, temendo di dover reinstallare tutta la rom da capo, che il lettore originale era sparito...
9) A quel punto ho riavviato in recovery ed ho fatto un wipe cache e dalvik sperando di recuperare almeno il lettore originale
10) All'avvio, dopo l'aggiornamento delle applicazioni, nulla da fare non avevo ne il google music ne il lettore originale sul mio tel...
11) Allora mi sono deciso a fare click sull'apk del google music per provare ad installarlo dall'esterno... e difatti l'installazione è partita ma purtroppo è rimasta ferma sulla schermata "installazione...".
12) Ho arrestato quindi l'installazione ed ho riavviato il tel...
13) Al riavvio ho trovato con sorpresa il lettore google music correttamente installato!!!
Ripeto non so come sia stato possibile e non vi consiglio di farlo ma chissà come ora io ho il google music :)
Ho voluto condividere con voi anche questa esperienza e ripeto chiunque vorrà provare a seguire questi passaggi lo fa a suo rischio e pericolo! Non mi assumo responsabilità :)
Installare l'apk direttamente no, eh? rotfl rotfl
-
Ragazzi io per visualizzare l'IMEI del terminale uso questo codice: *#06# esiste un altro metodo per controllarlo? E' presente nelle impostazioni? se si dove devo cercarlo? grazie
-
*scusate avevo scritto un doppio post
-
Ma su xda non c'é un thread sul kernel devil 15.1? Ho trovato solo quello sul devil 1.0 che non va su rc 4.2
Chiedo perché vorrei tenermi aggiornato anche su questo kernel
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
impostazioni->info sul telefono->stato->imei
-
Grazie Renato mi serviva per controllare se l'IMEI dopo il flash era uguale a quello che ho sullo scatolo, fortunatamente SI! Questo vuol dire che non è stato corrotto vero? In ogni caso vorrei sapere come faccio a salvare l' IMEI in caso di futuro flash? (Dato che ho letto che è molto importante)...Grazie ancora
-
-
Ma a che serve ripristinare l'IMEI??
-
per poter usare lo smartphone come telefono