Volevo riportare che stamane ho flashato la RC4.2 più kernel "Devil 15.1 BNL" come consigliatomi e devo dire che funziona tutto a dovere...dunque credo che questa sia la combinazione migliore, voi che ne pensate??
Visualizzazione stampabile
Volevo riportare che stamane ho flashato la RC4.2 più kernel "Devil 15.1 BNL" come consigliatomi e devo dire che funziona tutto a dovere...dunque credo che questa sia la combinazione migliore, voi che ne pensate??
No dico io ho sempre flashato senza andare a fare backup e ripristino dell'IMEI ma funziona tutto quindi è tutto a posto??O_o
Stessa combinazione che ho io e va benissimo...è sparito anche l'unico bug che avevo cioè il touch che a volte non prendeva allo sblocco del telefono :p
MIRACOLO SONO ENTRATO PER L'ENNESIMA VOLTA IN SICUREZZA... ED è COMPARSO SBLOCCO COL SORRISO :'D
Cmq ki vorebbe installare google music nn c'è bisogno di spostare in system app eliminare musica vekkio basta semplicemente installarlo come normale apk
Ma dal market anche a voi dice unknown
http://i.imgur.com/lNiby.png
[QUOTE=Androiode;1108920]No dico io ho sempre flashato senza andare a fare backup e ripristino dell'IMEI ma funziona tutto quindi è tutto a posto??O_o
Hai avuto sempre fortuna, come me. Ma altri non hanno avuto la nostra stessa fortuna. Io la copia me la sono fatta, non costa nulla.
direi di si
Pure a me succede xke essendo un ''aggiornamento'' rilasciato da Onescomic e nn da Samsung o Google .. Il market nn riesce a capire se è samsung, google o qualsiasi altra marca...
Allegato 6007 ( fatta da me )
Però a me è rimasto pure quello cn scritto samsung ke ho fatto memorizzare qnd avevo la stock:
Allegato 6008
Spero di avarti aiutato.. un Thanks è gradito ;D