Gentilmente qualcuno ke ha già scaricato il fix per il t9 lo può uploadare e metterlo qui xke a me quello in 1 pagina nn funziona e la pagina lo caricata circa 57 volte...
Visualizzazione stampabile
Gentilmente qualcuno ke ha già scaricato il fix per il t9 lo può uploadare e metterlo qui xke a me quello in 1 pagina nn funziona e la pagina lo caricata circa 57 volte...
Che differenza c'è fra il kernel Devil 15.1 VC LED2 e il Devil 15.1 BNL ??
PENSO ke bnl abbia appunto il bnl...
Invece il led 2 avrà la compatibilità al BNL x quanto riguarda il lampeggiamento VERDE O ROSSO (COME LO VOLETE IMPOSTARE) per le notifiche, sms, email etc
è un app per esattezza questa
https://market.android.com/details?i...HJvbC5mcmVlIl0.
xDDDDDD
Cmq è una specie di voodoo controll
Appena Visto che è uscita la RC4.2, adesso la scarico è la provo.
Sono molto felice che abbiano rimesso il cerca di ICS.
Sinceramente credevo fosse migliore questa rom.
Sono partito da rom pulita con odin e eseguito tutta la procedura,
anche a voi è lento il browser e avvolte si pianta?
Credo che la RC3 è più veloce della RC4, ad esempio quando guardo le foto, la ruotazione dello schermo ci mette molto, quando si preme il menu delle app non è sempre veloce...
ragazzi ma io non riesco a far vedere la microsd su astro :( come faccio ? prima veniva chiamata External_SD ma quando apro quella cartella è vuota ma sul pc dice che qualcosa dentro c'è??
Aiuto :(
EDIT:trovato scusatemi :)....allora pongo un'altra domanda senza aprire un altro post...ma col kernel cosa cambia?
Iniziano le riprese per la videoguida :D
Stay Tuned!
Dipende quale kernel metti.. se metti il devil 15.1 VC LED2 avrai una ROM STUPENDA *-* CON UNA COMBINAZIONE DI VELOCITà E QUALSIASI ALTRA COSA MA SPECIALMENTE SENZA LAG MAGNIGIFIXA *_____________*...
MAGNIFICO UN AIUTO X I NOOB ;D