Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da misterblonde
OT ragazzi potreste vedere se vi. funziona l'applicazione italian manga broswer? non vorrei fosse solo un mio problema essendo un errore di connessione dati... grazie
ice cream sandwich rulez
A me e Google Map chi mi rifiuta la connessione...
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Grazie Ghiandola, Come ti trovi con questa in paragone alla miui ?
Il tuo messaggio mi ha convinto, e bellissima anche se anch'io ho avuto il sudore freddo! Poi dopo vari problemi al boot bloccati, cioé rimaneva sullo schermo del boot, ho risolto rippiallando tutto una seconda volta e flashando il tutto di nuovo.
L'unica pecca che riscontro e che google map mi rifiuta l'accesso, ragazzi ne sapete qualche cosa ?
Grazie
A quanto pare abbiamo problemi gemelli :D
il blocco dell'accesso a me lo dava google document ma dopo qualche ora è andato a posto da solo anche quello :)
per il paragone con la miui aspetto qualche giorno per dare un giudizio, pewr ora la cosa più fastidiosa sono i controlli (volume bluetooth ecc.) che sulla miui erano organizzati in modo favoloso nella barra delle notifiche mentre qui bisogna andarsele a cercare, avendo extended controls però mi sono creato un widget che comprende quelli che mi servono di più
-
Quote:
asbonline
L'unica pecca che riscontro e che google map mi rifiuta l'accesso, ragazzi ne sapete qualche cosa ?
Idem anche qui
Per il resto ICS è favoloso! :o
-
Google maps ha dato problemi all'inizio anche a me, poi a ripeterglielo 5/6 volte si è convinto... ;)
-
Quando provo ad inserire l'account mi dice (giustamente) che è già configurato sul dispositivo, ma continua a darmi accesso negato
-
Quote:
riderforever
Quando provo ad inserire l'account mi dice (giustamente) che è già configurato sul dispositivo, ma continua a darmi accesso negato
anche a me era successo, sulla barra delle notifiche dovrebbe chiederti l'autorizzazione ad utilizzare l'account google configurato..
io cosi ho risolto.
ciao
-
Anche io avevo problemi con google maps, riprovato tantissime volte ma niente!
-
Io ho risolto seguendo le indicazioni di eskimo, quando ti chiede di aggiungere un account ignora la richiesta, apri la barra di stato ed autorizza Maps a usare le credenziali già impostate... Dopo un po' di volte si convince :)
-
Quote:
riderforever
Io ho risolto seguendo le indicazioni di eskimo, quando ti chiede di aggiungere un account ignora la richiesta, apri la barra di stato ed autorizza Maps a usare le credenziali già impostate... Dopo un po' di volte si convince :)
Yahoooooo!!! grazie a questo consiglio adesso funziona!! Avevo il solito risultato con Google+, Chome to phone, Google doc, e ovviamente maps
:-)
Ma una cosa che nn ho capito perché bisogna fare così x risolvere il Problema )
-
Il bowser stock è cacca, quale usate voi? Io usavo Dolphin ma non riuscivo a visualizzare un sito fondamentale per me.