Originariamente inviato da misterblonde
A me e Google Map chi mi rifiuta la connessione...
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da misterblonde
A me e Google Map chi mi rifiuta la connessione...
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
A quanto pare abbiamo problemi gemelli
il blocco dell'accesso a me lo dava google document ma dopo qualche ora è andato a posto da solo anche quello
per il paragone con la miui aspetto qualche giorno per dare un giudizio, pewr ora la cosa più fastidiosa sono i controlli (volume bluetooth ecc.) che sulla miui erano organizzati in modo favoloso nella barra delle notifiche mentre qui bisogna andarsele a cercare, avendo extended controls però mi sono creato un widget che comprende quelli che mi servono di più
Ultima modifica di Ghiandola; 29-12-11 alle 07:37
Google maps ha dato problemi all'inizio anche a me, poi a ripeterglielo 5/6 volte si è convinto...![]()
Quando provo ad inserire l'account mi dice (giustamente) che è già configurato sul dispositivo, ma continua a darmi accesso negato
riderforever (29-12-11)
Anche io avevo problemi con google maps, riprovato tantissime volte ma niente!
Io ho risolto seguendo le indicazioni di eskimo, quando ti chiede di aggiungere un account ignora la richiesta, apri la barra di stato ed autorizza Maps a usare le credenziali già impostate... Dopo un po' di volte si convince![]()
asbonline (29-12-11)
Il bowser stock è cacca, quale usate voi? Io usavo Dolphin ma non riuscivo a visualizzare un sito fondamentale per me.