Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Cicciowii;1109755]
Quote:
Originariamente inviato da
alfry
Dipende quale kernel metti.. se metti il devil 15.1 VC LED2 avrai una ROM STUPENDA *-* CON UNA COMBINAZIONE DI VELOCITà E QUALSIASI ALTRA COSA MA SPECIALMENTE SENZA LAG MAGNIGIFIXA *_____________*...
e da dove la scarico questo kernel? si installa con il CMW??
Guarda pagine addietro.. si cmq via cwm
-
Quote:
Androiode
Ma le impostazioni chiamate per bloccare i numeri privati ecc ecc dove le trovo??ho cercato in tutti i settaggi O_o
Inviato con Tapatalk
Quella impostazione è inserita da samsung .. seccome è di google la rom.. cmq sul market c sono app ke svolgono questa funzione
Quote:
Androiode
Grazie mille...se poi per caso volessi toglierla e provarne un altra basta flasharla sopra questa?
Yesss
-
ciao ragazzi..per caso è possibile in qualche modo ripristinare la tastiera stock samsung? ho provato a estrarla dalla JVU ma ovviamente non la riconosce
-
Quote:
roby9052
NON LAMENTATEVI DI QUALUNQUE COSA, NON E' POSSIBILE!
SCUSATE PER LO SFOGO PERO' BASTA.
Guarda hai perfettamente ragione e ti quoto in pieno... per devo ricordare due cose:
1. siamo in un forum dove ci sono pure i niubbi quindi occorre "sopportarli"
2. siamo stati TUTTI niubbi dal primo all'ultimo... quindi anche da un niubbo può nascere qcosa di interessante
Detto questo prego di chiudere l'OT (e di non urlare la prox volta ;))
-
Ragazzi per caso sapete se ce un un pakketto col samsung app compatibile con la rc4.2
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
axel88
ciao ragazzi..per caso è possibile in qualche modo ripristinare la tastiera stock samsung? ho provato a estrarla dalla JVU ma ovviamente non la riconosce
anche io vorrei sapere se si può??
-
Ho flashato questa
batt_icssgs41-circle_v2.0.zip
Ma mi è scomparsa del tutto la barra e non riesco più a cambiare sfondo alla home O_O Come posso risolvere?
EDIT:: Risolto Ho riflashato il kernel e ora ho la mod e tutto funziona di nuovo O_O
-
Quote:
Androiode
Ho flashato questa
batt_icssgs41-circle_v2.0.zip
Ma mi è scomparsa del tutto la barra e non riesco più a cambiare sfondo alla home O_O Come posso risolvere?
EDIT:: Risolto Ho riflashato il kernel e ora ho la mod e tutto funziona di nuovo O_O
uhff....meglio così....non mi spigavo infatti la cosa.
Comunque se vuoi scegliere delle altre mod. qui di seguito il link (tutte divise per rc.XX)
[MOD][ICS][2012-02-10] Batteries & Mods w/Dark Chocolate (CM9, ICS-SGS & Passion) - xda-developers
Ciao.
-
Quote:
yecca
Forse è successo perchè la mod è per la 4.1 e io ho la 4.2??Bho
Cmq grazie per il link ce ne sono tantissime :o
-
Sembra che nell'aria a breve, ci possano essere delle buone nuove....questo lascia intendere mr.PaulForde
Check this out:
xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][I9000] Team ICSSGS RC4.2
Ciaooo.