Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanflank
Rifatto tutto il procedimento... manco con il fix mi funziona il wifi... Sulla 4.1 mi funzionava tutto, non capisco
Edit: provato a rimettere la 4.1 ma ancora il wi-fi non mi va :( ...
Su una stock ti va il wi-fi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
zanflank
Rifatto tutto il procedimento... manco con il fix mi funziona il wifi... Sulla 4.1 mi funzionava tutto, non capisco
Edit: provato a rimettere la 4.1 ma ancora il wi-fi non mi va :( ...
Hai fatto tutti i wipe dopo l'installazione della rom?
Quote:
CalegaR1
nada...JVU e cf-root niente da fare...quando sovrascrive la cwm va in bootloop e non installa...provo a fare un downgrade alla versione precedente alla JVU :)
Prova a riscaricare la rom!
-
Quote:
zanflank
No ho flashato senza fix visto che dovrebbe essere già compreso... C'è scritto anche in prima pagina
Edit: ora provo con il fix
Ah scusa prima c'era il fix non sapevo che era già compreso in questa...:-[
-
Quote:
olivercervera
Prova a riscaricare la rom!
Per sicurezza sto riscaricando tutto...vi tengo aggiornati!
-
Quote:
filo91
Su una stock ti va il wi-fi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho montato 3 rom diverse per vedere infatti... 4.1/4.2/2.3.6... ho riavviato il modem... Continuava a disconnettersi... Poi ho montato la mia rom originale 2.3.3 e mi andava il Wifi... Da lì sono partito e ora sulla 4.2 me lo vede senza fix...
Però, che pena!
Grazie dell'aiuto ;)
A voi lo zip per migliorare la velocità dello scolling funziona su questa rom (4.2)?
Quote:
olivercervera
Fatti fatti ;)
-
Salve a tutti ho flashato la rom è funziona tutto anche la batteria va giù molto velocemente proverò a terla x qlc giorno xkè ics è dvvero fantastico e tornare ginger è dura :-P
Un Paio di domande:
1. Ho flashato il modem JVT ma mi pare sia + lento del JVU che c'è originariamente nella rom qlc può darmi un link per scaricarlo cosi lo riflasho?
2.Come tono di chiamata non riesco a scegliere le canzoni che sulla sd ma solo i toni precaricati nella rom, c'è un modo per caricare le canzoni come suonerie?
3. Titanium backup l'ho installato ma quando faccio un ripristino delle app (solo app, no app+ dati)nonostante lui dica averlo fatto poi in realtà non ha ripristinato nessuna app... qlc sa perchè?
-
niente...anche JVZ + cfroot va in bootloop... :-\
Provo a fare un paio di cambiamenti "importanti"...vediamo se fare format a destra e a manca può cambiare qualcosa
-
Guarda per quanto riguarda la durata della batteria già hai provveduto a fare una ricalibrazione tramite apposita app (battery calibration) o manualmente da recovery? Dopo la ricalibrazione l'autonomia della batteria dovrebbe migliorare abbastanza previo almeno un paio di cicli di carica/scarica completi.
-
Quote:
zanflank
Ho montato 3 rom diverse per vedere infatti... 4.1/4.2/2.3.6... ho riavviato il modem... Continuava a disconnettersi... Poi ho montato la mia rom originale 2.3.3 e mi andava il Wifi... Da lì sono partito e ora sulla 4.2 me lo vede senza fix...
Però, che pena!
Grazie dell'aiuto ;)
A voi lo zip per migliorare la velocità dello scolling funziona su questa rom (4.2)?
Fatti fatti ;)
Per lo zip della velocità non saprei. Io ho preferito non provarlo!
Quote:
CalegaR1
niente...anche JVZ + cfroot va in bootloop... :-\
Provo a fare un paio di cambiamenti "importanti"...vediamo se fare format a destra e a manca può cambiare qualcosa
Cavolo, hai una sfortuna pazzesca. Hai scaricato il cfroot giusto per il jvz?
Fai una cosa, prova per sfizio a mettere la CyanogenMod9, l'altro porting (vai nella discussione apposita per le guide e i download). Mi sembra strano che tu abbia tutti questi problemi!
-
Quote:
olivercervera
Per lo zip della velocità non saprei. Io ho preferito non provarlo!
Cavolo, hai una sfortuna pazzesca. Hai scaricato il cfroot giusto per il jvz?
Fai una cosa, prova per sfizio a mettere la CyanogenMod9, l'altro porting (vai nella discussione apposita per le guide e i download). Mi sembra strano che tu abbia tutti questi problemi!
oliver!
Risolto!!
Ho formattato sd interna ed sd esterna, messo con Odin JVZ e cf-root e ora si è installata e va molto bene!
magari aggiungi in prima pagina che, a chi patisce problemi di bootloop continui in installazione, è bene formattare le varie sd! ;)