Visualizzazione stampabile
-
Sera ragazzi avevo chiesto più su qualcosa riguardante voodoo ed i colori... ripeto la domanda:
Ho installato il voodoo control app ed ho tarato i colori, ma al riavvio ritorna tutto allo stato predefinito e devo reimpostare i parametri...
Soluzioni?
Poi, non so se c'entra, ma ho in galaxys settings la voce relativa al color tuning bloccata! Avete anche soluzioni a questo problema?
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CalegaR1
oliver!
Risolto!!
Ho formattato sd interna ed sd esterna, messo con Odin JVZ e cf-root e ora si è installata e va molto bene!
magari aggiungi in prima pagina che, a chi patisce problemi di bootloop continui in installazione, è bene formattare le varie sd! ;)
Te lo giuro: non ho MAI formattato la sd interna del GalaxyS. E ce l'ho da più di un anno, esattamente 15 mesi rotfl
E non ho mai avuto problemi del genere. Anche la guida, come puoi vedere, l'ho fatta senza formattare nulla (avendo già copiato la rom 4.0.3 addirittura PRIMA del flash della rom stock Gingerbread)
Comunque lo aggiungo in prima pagina!
-
Io ho installato la RC 4.1, e purtroppo di sta cosa del IMEI non ne sapevo niente. Nel mio caso però io non ho perso l'IMEI bensi mi è stato cambiato con un altro generato non so come. Si puo recuperare l'IMEI originale del cellulare senza avere un dump del telefono da prima dell'installazione della ROM..?
Se si come posso fare, perché diciamo che mi da un po fastidio che non corisponde con quello sulla scatola.
-
Quote:
laRosaNera
Io ho installato la RC 4.1, e purtroppo di sta cosa del IMEI non ne sapevo niente. Nel mio caso però io non ho perso l'IMEI bensi mi è stato cambiato con un altro generato non so come. Si puo recuperare l'IMEI originale del cellulare senza avere un dump del telefono da prima dell'installazione della ROM..?
Se si come posso fare, perché diciamo che mi da un po fastidio che non corisponde con quello sulla scatola.
Per sbaglio ti ho anche messo un thanx ahahah
Comunque l'imei DEVE corrspondere a quello della scatola altrimenti è un problema...non é una questione di piacere personale...in ogni caso una volta anche a me ( con la rom miui credo ) mi si era cambiato l'imei ma mi si è ripristinato non so come riflashando il firmware che avevo in precedenza...in ogni caso non credo ci sia una procedura standard per recuperare l'imei se non quella di ripristinare un backup creato in precedenza....cosa che spero tu abbia
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
olivercervera
Te lo giuro: non ho MAI formattato la sd interna del GalaxyS. E ce l'ho da più di un anno, esattamente 15 mesi rotfl
E non ho mai avuto problemi del genere. Anche la guida, come puoi vedere, l'ho fatta senza formattare nulla (avendo già copiato la rom 4.0.3 addirittura PRIMA del flash della rom stock Gingerbread)
Comunque lo aggiungo in prima pagina!
scusami, levami una curiosità, con il devil 15.1 le performance sui giochi in 3d come sono?? per me la 14.2 è ridicola, cioè ottima la gestione della batteria, ma ridicole le performance sui giochi (ad esempio Real Football 2012 è ingiocabile) ..sono pasato al kernel semaphore 0.8.0 e devo dire che è il migliore fino ad ora, solo che mi sembra consumi un pochino di più del devil 14.2.
-
Quote:
filo91
Per sbaglio ti ho anche messo un thanx ahahah
Comunque l'imei DEVE corrspondere a quello della scatola altrimenti è un problema...non é una questione di piacere personale...in ogni caso una volta anche a me ( con la rom miui credo ) mi si era cambiato l'imei ma mi si è ripristinato non so come riflashando il firmware che avevo in precedenza...in ogni caso non credo ci sia una procedura standard per recuperare l'imei se non quella di ripristinare un backup creato in precedenza....cosa che spero tu abbia
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie per il thanx...ahahahah, ma non lo meritavo
Comunque, non sono famoso per fare i backup di nulla, nemmeno dei dati sui pc che ho, infatti non sai i danni che combino ogni tanto. A sto punto provero a riflashare la buona vecchia DarkyRom e vediamo. Lo sapevo anche io che l'IMEI deve corispondere. E poi comunque sapevo che al massimo te lo cancellava, ma non che ne inventa uno nuovo...
-
Nemmeno a me l'imei corrisponde a quello sulla scatola ma che comporta questo??scusa l'ignoranza :-[
-
Bellissimo e utilissimo video di Oliver sul flash =)
Ormai credo di aver imparato bene a fare un buon flash, quindi ora spero di essere più di aiuto alla community e agli utenti che ne avranno bisogno (anche se ho ancora molto da imparare anche in termini di terminologie etc) =)
Ho montato la Onecosmic oggi, e devo dire che è molo pulita a differenza della Teamhack (cui mi ha un pò deluso) e per adesso sembra andare bene dai =)
Se non sbaglio è l'unica ad avere pressochè zero bug...unica cosa, un pochino di velocità in più, potrebbe fare comodo ù_ù
La rom non è lenta, anzi, e c'è da ricordare che non abbiamo un dual core in mano e non abbiamo un pc con 4 gb di ram (XD), però non noto particolari differenze tra la velocità della CM9 e questa ^^
-
Dopo un pò di giorni devo dire che mi ci sono trovato bene con questa Rom ....niente lag,fluida,sono rimasto col kernel stock...l'unica cosa che mi manca della Rom che avevo precedentemente (la 2.3.6)...quando mi arrivavano gli sms c'era quel pallino rosso che trascinavo e mi portava direttamente nel messaggio...ci vorebbe una cosa simile(se conoscete qualche metodo scrivete :D ) ...la tastiera un pò piccolina rispetto all'altra ma è solo questione di abituarsi....
-
Anche io kernel stock e nessun problema di sorta =D
Per il pallino dei messaggi non so se potrebbe andare gosms..se mai aspetta una risposta da chi ne sa più di me, non vorrei dire cavolate ^^'
Per tastiera piccola, intendi da GB a ICS?