Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi mi sto fissando con l'imei O_o come faccio a ripristinare quello originale?Che succede se lascio questo che ho adesso?
-
DOMANDONE CHE FORSE AIUTERA' TUTTI QUELLI CHE USANO LA RC4.2
Nei GRAPHICAL di Lippol c'è Disabled Scrolling Cache MOD (Will improve smoothness in scrolling!) ma riporta per la 3.1.
Ora visto che sono stato 2 giorni a flashare e riflashare per risolvere varie piccolezze non vorrei sporcare a tentoni la rom, quindi qualcuno sa dirmi se è applicabile quel file?! o anche qualcuno l'ha flashato?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Scusate ragazzi mi sto fissando con l'imei O_o come faccio a ripristinare quello originale?Che succede se lascio questo che ho adesso?
niente di che, se riesci a connetterti ad internet sulla linea telefonica non fare nulla, non compromette niente.
-
Quote:
roby9052
niente di che, se riesci a connetterti ad internet sulla linea telefonica non fare nulla, non compromette niente.
Ah ok ti ringrazio :)...No perchè ho scritto l'imei su google e vedo che lo stesso lo hanno anche altre persone...Non è strano?O_o
-
Quote:
Haku
Anche io kernel stock e nessun problema di sorta =D
Per il pallino dei messaggi non so se potrebbe andare gosms..se mai aspetta una risposta da chi ne sa più di me, non vorrei dire cavolate ^^'
Per tastiera piccola, intendi da GB a ICS?
si esatto quella di GB intendo ....invece per i messaggi intendo quando è in standby (diciamo quando devi sbloccare il telefono) ....
-
Quote:
Cicciowii
si esatto quella di GB intendo ....invece per i messaggi intendo quando è in standby (diciamo quando devi sbloccare il telefono) ....
Prova a installare gosms, dovrebbe fare quello che chiedi =)
Al limite lo disinstalli, ma dalla descrizione sembra far riportare il numeri nella casellina messaggi.
Funzione, sempre che non sia cambiato, senza il launcher golauncher ex ;)
-
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del mondo Android e che ho letto parecchio in giro, ma mi sono proprio incagliato in un problema con questa rom.
Avevo messo la 3.1 che andava benone, ho aggiornato alla 4.2 (passando da Gingerbread e installazione pulita) ma sono incappato nella lentezza causata dalla SD esterna.
Vorrei formattarla, ma non ho idea di come fare, dato che in questa rom posso formattare solo la memoria interna. Idee? :\
-
Quote:
Laiho
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del mondo Android e che ho letto parecchio in giro, ma mi sono proprio incagliato in un problema con questa rom.
Avevo messo la 3.1 che andava benone, ho aggiornato alla 4.2 (passando da Gingerbread e installazione pulita) ma sono incappato nella lentezza causata dalla SD esterna.
Vorrei formattarla, ma non ho idea di come fare, dato che in questa rom posso formattare solo la memoria interna. Idee? :\
Se hai un adattatore di sd, la inserisci nel pc e la formatti (io ho un coso della kraun che supporta vari tipi di memory card)...in caso, dovrebbe essercene qualcuno anche con USB ^^
-
Quote:
Haku
Se hai un adattatore di sd, la inserisci nel pc e la formatti (io ho un coso della kraun che supporta vari tipi di memory card)...in caso, dovrebbe essercene qualcuno anche con USB ^^
Eh, purtroppo non ho l'adattatore. Avevo pensato di montarlo come usb storage e formattarlo comunque tramite computer, ma non so che filesystem utilizzare, dato che di default mi pare venga usato ext4 e non mi è possibile da qui formattare in quel modo...
-
Ragazzi ho un problema con YouTube, in pratica ho spostato l'apk di YouTube dalla cartella system/app per installarlo al di fuori e far spazio ad altre app (premetto che ho sempre fatto questa operazione senza problemi su GB) ma ora non riesco più ad installarla, neanche rimettendola nella cartella originale.
C'é un modo per risolvere o mi tocca riflashare la ROM?