Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby9052
ALLORA, sta devil 1.1 mi lascia un pò perplesso, mi spiego meglio:
Changelog:
12.02.2012
- Added newest Fiops scheduler (tuned for more performance)
- When Gpu is active, min CPU freq is set to second lowest step
- fixes to live_oc and custom voltage
- default mount parameter NOATIME and NODIRATIME (faster)
- updated Wifi drivers (thanks to tk-glitch)
- tuned intellidemand for better performance
- removed some stuff (zram, swap, tweaks to cpufreq untill I know what was causing the instabilities of last build)
questo è il changelog, e a quanto pare, almeno sulla carta, dovrebbe rendere la rom bella veloce.
ORA qualcuno mi sa spiegare "NOATIME and NODIRATIME"?! neanche nel forum originale lo spiegano.
Dunque, l'ho flashato adesso... :)
All'avvio mi sembra buono come il 15.1
Ho settato in nstools scheduler sio e governor smartassV2
Per il momento sembra tutt'ok. Devo provare la fluidità dei giochi... Ma al momento ho il cell praticamente scarico :)
Ho provato anche lo scheduler fiops, ma sembra faccia laggare leggermente...
Roby, invece per la tua domanda non so che dirti... sorry :)
-
Quote:
cyborg
Cerca nel System il file WPA_SUPPLICANT.CONF li' ci sono tutte le psw
trovato! come faccio ad aprire quel file però??
-
Flashato la onecosmic proprio ieri e devo dire che va tutto molto abbastanza bene se consideriamo che non è ancora stabile.
Configurazione: SGS I9000 - Rom Onecosmic ICSSGS RC4.2 - Kernel 3.0.8-Neo-3.0 - modem JVU
Al momento avrei giusto un paio di problemini:
1) la suoneria del cellulare quando riceve chiamate non viene eseguita correttamente (diciamo che "scatta")
2) lo sblocco del cellulare a volte non funziona e bisogna aspettare circa una decina di secondi affinché ritorni funzionante (in pratica lo slide to unlock va in hang come se il telefono stesse cercando ancora di fare il wakeup dei servizi)
3) la ricezione del wifi è instabile anche se sto nella stessa stanza del router, stesso vale per la connessione 3g (uso la rom così come viene fornita quindi con modem JVU... magari con il JVT potrei risolvere)
PS: nelle operazioni ho commesso un "piccolissimo" errore e per sbaglio ho cancellato il backup che avevo accuratamente fatto della partizione "efs"... gli unici 2 file che "per sbaglio" si sono salvati sono il "nv_dat.bin" e relativo md5... per l'imei non ho problemi visto che risiede nel superstite ma stavo chiedendomi a cosa servissero tutti gli altri (backup vari esclusi) :S
-
ho provato ad aprirlo con es gestione file ma non mi da nessuna password...
-
Quote:
Munreal
Per il momento sembra tutt'ok. Devo provare la fluidità dei giochi... Ma al momento ho il cell praticamente scarico :)
Dovrebbero essere 2 mini fix per il sistema per renderlo più veloce. quel minuscolissimo lag dell'avvio del drawer c'è o no?! xkè a me resta solo quello. cmq se Onecosmic & co. si applicano bene fra max 1 mese ci faranno avere un FULL ICS sul nostro SGS.
ALLA FACCIA DI SAMSUNG. TZE'!
-
Quote:
axel88
allora? nessuno ha trovato un modo per sostituire la tastiera?
poi un'altra cosa..ricordo di aver letto parecchi post fa che le icone delle notifiche nello statusbar sarebbero state fixate con la 4.1 e che non sarebbero risultate più sbiadite..solo a me risultano ancora sbiadite o è una cosa "normale"?
Per la tastiera ovviamente NO.
Le icone sono perfette.
Quote:
roby9052
ALLORA, sta devil 1.1 mi lascia un pò perplesso, mi spiego meglio:
Changelog:
12.02.2012
- Added newest Fiops scheduler (tuned for more performance)
- When Gpu is active, min CPU freq is set to second lowest step
- fixes to live_oc and custom voltage
- default mount parameter NOATIME and NODIRATIME (faster)
- updated Wifi drivers (thanks to tk-glitch)
- tuned intellidemand for better performance
- removed some stuff (zram, swap, tweaks to cpufreq untill I know what was causing the instabilities of last build)
questo è il changelog, e a quanto pare, almeno sulla carta, dovrebbe rendere la rom bella veloce.
ORA qualcuno mi sa spiegare "NOATIME and NODIRATIME"?! neanche nel forum originale lo spiegano.
Nemmeno io so cosa siano quei parametri, di solito MOUNT si riferisce ad una partizione, una sd, o comunque una memoria. Però non so di preciso a cosa si riferisca
Quote:
Munreal
Facci sapere per i giochi!
Quote:
pollino1985
trovato! come faccio ad aprire quel file però??
Usa Root Explorer.
Quote:
Inkyubasu
Flashato la onecosmic proprio ieri e devo dire che va tutto molto abbastanza bene se consideriamo che non è ancora stabile.
Configurazione: SGS I9000 - Rom Onecosmic ICSSGS RC4.2 - Kernel 3.0.8-Neo-3.0 - modem JVU
Al momento avrei giusto un paio di problemini:
1) la suoneria del cellulare quando riceve chiamate non viene eseguita correttamente (diciamo che "scatta")
2) lo sblocco del cellulare a volte non funziona e bisogna aspettare circa una decina di secondi affinché ritorni funzionante (in pratica lo slide to unlock va in hang come se il telefono stesse cercando ancora di fare il wakeup dei servizi)
3) la ricezione del wifi è instabile anche se sto nella stessa stanza del router, stesso vale per la connessione 3g (uso la rom così come viene fornita quindi con modem JVU... magari con il JVT potrei risolvere)
PS: nelle operazioni ho commesso un "piccolissimo" errore e per sbaglio ho cancellato il backup che avevo accuratamente fatto della partizione "efs"... gli unici 2 file che "per sbaglio" si sono salvati sono il "nv_dat.bin" e relativo md5... per l'imei non ho problemi visto che risiede nel superstite ma stavo chiedendomi a cosa servissero tutti gli altri (backup vari esclusi) :S
Rifai il backup dell'imei, ti conviene averlo. Credimi.
Per il resto, metti il modem JVT, e per la suoneria non ho questo problema.
Quote:
roby9052
Dovrebbero essere 2 mini fix per il sistema per renderlo più veloce. quel minuscolissimo lag dell'avvio del drawer c'è o no?! xkè a me resta solo quello. cmq se Onecosmic & co. si applicano bene fra max 1 mese ci faranno avere un FULL ICS sul nostro SGS.
ALLA FACCIA DI SAMSUNG. TZE'!
Tra un mese avremo (se non tra molto meno) l'aggiornamento a 4.0.4 che è già uscito in maniera non ufficiale sui Nexus (mancano ovviamente i codici sorgente che usciranno a rilascio ufficiale)
-
solo io trovo enormi miglioramenti nella fluidità con il kernel semaphore? ho provato il 0.8.0 sia sulla 4.1 che sulla 4.2...
-
Provato un pò i giochi con questo devil 1.1... beh a mio avviso non va affatto bene! Friuit ninja lagga all'avvio partita mostruosamente... e con real football non sono riuscito neanche a lanciare una partita!
Io ritorno al 15.1 :D
-
Quote:
Munreal
Non ho resistito. Installato. Un consgilio: metti FIOPS come scheduler!
Volevo provare anche il BFS ma non risulta tra i vari scheduler, bah! Cmq mi sembra ottimo, peccato solo che non ci sia l'opzione LOW MEMORY KILLER come nel Semaphore. Non c'è niente per impostare questo parametro?!
-
Quote:
roby9052
Non ho resistito. Installato. Un consgilio: metti FIOPS come scheduler!
Volevo provare anche il BFS ma non risulta tra i vari scheduler, bah! Cmq mi sembra ottimo, peccato solo che non ci sia l'opzione LOW MEMORY KILLER come nel Semaphore. Non c'è niente per impostare questo parametro?!
Ho messo fiops ma non va bene! E prova pure i giochi, ti garantisco che sono praticamente ingiocabili!