Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo2003
scusate la domanda che puo sembrare stupida ma guardando il video di inizio discussione dove spiega come flashare la rom tramite odin perche quei file come pit codec ecc nn si trovano scaricando il link della rom
Perchè quelli sono i file per l'installazione pulita partendo da Ginger e poi passando a ICS...la rom è un semplice pacchetto ZIP!
-
Quote:
olivercervera
Per la tastiera ovviamente NO.
Le icone sono perfette.
Nemmeno io so cosa siano quei parametri, di solito MOUNT si riferisce ad una partizione, una sd, o comunque una memoria. Però non so di preciso a cosa si riferisca
Facci sapere per i giochi!
Usa Root Explorer.
Rifai il backup dell'imei, ti conviene averlo. Credimi.
Per il resto, metti il modem JVT, e per la suoneria non ho questo problema.
Tra un mese avremo (se non tra molto meno) l'aggiornamento a 4.0.4 che è già uscito in maniera non ufficiale sui Nexus (mancano ovviamente i codici sorgente che usciranno a rilascio ufficiale)
ok riesco ad aprire il file ma non ci sono le password dentro!!
-
Quote:
pollino1985
ok riesco ad aprire il file ma non ci sono le password dentro!!
credo tu abbia aperto il wpa_supplicant.conf sbagliato
Nel mio SGS ICS stanno in /data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf che ovviamente è visibile tramite un terminale con privilegi di root
In Gingerbread non ricordo (magari è lo stesso percorso)...
Edit: aggiunto anche questo percorso che è dove le salva il mio tablet "/data/wifi/bcm_supp.conf"
-
la mia cartella data è vuota... non c'è nulla...
edit! trovato! :)
-
Quote:
pollino1985
la mia cartella data è vuota... non c'è nulla...
Se hai l'applicazione Superuser (ed il cell è rooted) apri un emulatore di terminale e digita: "su" <--- senza gli apici
Bene da questo momento sei un utente root e sempre da qui puoi accedere alle cartelle che ti ho citato. Per leggere il contenuto basta il comando "cat nomefile"
Esempio:
1) cat /data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf
2) cat /data/wifi/bcm_supp.conf
Mi raccomando, se non sai quello che fai, non dare comandi diversi da quelli postati (da utente root puoi combinare tanti guai)
-
Io ho il kernel devil 15.1 BLN...ma non ho capito se supporta il voodoo control e il voodoo sound O_O...li supporta?:-[
-
io con OI gestore File gia pre installato se entro nel percorso da te scritto mi dice che la cartella Data è vuota.
Edit: leggo ora le risposte sopra!
-
Quote:
Androiode
Io ho il kernel devil 15.1 BLN...ma non ho capito se supporta il voodoo control e il voodoo sound O_O...li supporta?:-[
Il sound si, il color no! Devi installare la versione 15.1VC_led2... Poi installa il voodoo control app 3.5.0.2. Trovi l'apk su internet...
-
Quote:
Munreal
Il sound si, il color no! Devi installare la versione 15.1VC_led2... Poi installa il voodoo control app 3.5.0.2. Trovi l'apk su internet...
Per il momento non vorrei cambiare kernel di nuovo mi trovo bene con quello che ho...ma in pratica il voodoo control posso usarlo ma non posso modificare i colori?
-
Quote:
Androiode
Per il momento non vorrei cambiare kernel di nuovo mi trovo bene con quello che ho...ma in pratica il voodoo control posso usarlo ma non posso modificare i colori?
Si, funziona la parte sound ma la sezione relativa ai colori non compare per niente se non hai nel kernel il voodoo color...