Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Munreal
Si, funziona la parte sound ma la sezione relativa ai colori non compare per niente se non hai nel kernel il voodoo color...
Ma se volessi provare il devil 15.1 led2 basta flasharlo su quello che ho adesso e poi volendo riflasho il BLN ?O c'è qualche altra procedura da fare?
-
Quote:
Androiode
Ma se volessi provare il devil 15.1 led2 basta flasharlo su quello che ho adesso e poi volendo riflasho il BLN ?O c'è qualche altra procedura da fare?
si però basta che ogni volta che cambi kernel flashi prima lo script di lippol94,lo trovi googlando.;)
-
Quote:
pisquito
si però basta che ogni volta che cambi kernel flashi prima lo script di lippol94,lo trovi googlando.;)
Puoi passarmi un link con questo script?Ricordo che gia lo avevo scaricato ma non riesco a trovarlo O.o grazie
EDIT:: Trovato
-
Mi pare di capire che il modem della JVT sia il migliore in circolazione. Posso installarlo con ROM e Kernel già montati senza rifare tutto da capo? Se si, come?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
El GianGio
Mi pare di capire che il modem della JVT sia il migliore in circolazione. Posso installarlo con ROM e Kernel già montati senza rifare tutto da capo? Se si, come?
Lo flashi da recovery tramite install zip from sdcard ..e puoi fArlo senza problemi con rom e kernel già installati
-
Quote:
filo91
Lo flashi da recovery tramite install zip from sdcard ..e puoi fArlo senza problemi con rom e kernel già installati
Cioè prendo il file del modem e lo trasformo in zip?
-
Quote:
El GianGio
Devi flashare un modem compatibile con questa rom ( quelli per cm7 per intenderci) e sono tutti dei file .zip
I modem .tar che si flashano da odin non vanno bene
-
Quote:
El GianGio
Il modem è già zip. Leggi la prima pagina, c'è lì il download. Lo flashi semplicemente in recovery.
-
La cartella /sdcard/.android_secure contiene files importanti? La mia é vuota O.O
-
Quote:
olivercervera
Il modem è già zip. Leggi la prima pagina, c'è lì il download. Lo flashi semplicemente in recovery.
Gia fatto. ;)
Grazie a tutti i membri di Androidiani.com per il vostro aiuto e supporto, senza di voi sarei perso. :)