No! Mi hai dato un colpo al cuore! Vuol dire che non esisterà mai la possibilità di fare un porting della videochiamata da rom stock a ICS come è stato fatto ad esempio per SamsungApps che dovrebbe essere solo per rom stock?
Visualizzazione stampabile
Non credo proprio, il limite dei 4 giga sul FAT32 è qualcosa di assurdo. Mi sono trovato a dover riformattare Harddisk esterni (3.5 pollici, eh) da 640Gb perchè erano in FAT32!!!!!!!!!!!!!!
E' migliore il semaphore 0.8.1, a quanto dicono!
no rotfl
L'hack di Samsung per le videochiamate NON verrà mai portato su queste rom :D Ma davvero usi ancora la videochiamata tradizionale? :o
Certo che la uso, uso la videochiamata di gtalk e quella in 3g, la maggior parte delle persone che conosco hanno h3g come operatore e come me hanno videochiamate gratuite e quasi nessuno uno smartphone, inoltre pupillo non ha connessione dati... non verrà mai importato perché non si può o perché non interessa? Io ho scelto questo telefono anche per la videochiamata
Quale percorso devo fare per formattare la sd interna? (devo riflashare la rom alla 4.2 xD)
Ma non riesci mai a memorizzarle le guide che ti dissi! Le memorie non si formattano dal pc ma puoi farlo dal telefono stesso, flasha il firmware che ti diedi poi vai in impostazioni/memoria ecc ecc ( ora ho la ics quindi non ti so dire il nome preciso) e di li formatti la memorira interna chiamata memoria usb!
Smontata la sd esterna, e l'unica voce che spuntava, era l'altro format, quindi presumo sia quello xD (si mi ricordo tutti i passaggi, solo pensavo funzionasse diversamente) ^^
Alla fine anche tu su One?
Mi hai fatto diventare un flashatore per diamine xD
Raga a quanto pare ho letto nei post precedenti che non c'è la possibilità della video chiamata di base con questa Rom, mi dite qualche buona app da scaricare che possa ovviare a questa mancanza? Inoltre vorrei sapere dove posso scaricare l'app samsung app (market samsung) e come installarla nel cell, io monto la RC4.2 con Kernel Devil 15.1 BLN...ringrazio anticipatamente