Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossraise
Raga a quanto pare ho letto nei post precedenti che non c'è la possibilità della video chiamata di base con questa Rom, mi dite qualche buona app da scaricare che possa ovviare a questa mancanza? Inoltre vorrei sapere dove posso scaricare l'app samsung app (market samsung) e come installarla nel cell, io monto la RC4.2 con Kernel Devil 15.1 BLN...ringrazio anticipatamente
Non esistono app ke permettono di fare videokiamate...
Per installare il samsung apps c'è uno zip ma nn funziona per RC4.X..
Cioè in pratica si.. si installa ma modifica il build.prop è lo riporta indietro cancellando le modifiche stupende applicate da onecosmic nella RC4.X
-
Quote:
rossraise
Raga a quanto pare ho letto nei post precedenti che non c'è la possibilità della video chiamata di base con questa Rom, mi dite qualche buona app da scaricare che possa ovviare a questa mancanza? Inoltre vorrei sapere dove posso scaricare l'app samsung app (market samsung) e come installarla nel cell, io monto la RC4.2 con Kernel Devil 15.1 BLN...ringrazio anticipatamente
La videochiamata si può fare solo con la modifica al framework che solo samsung ed lg hanno fatto..siccome parloliamo di una rom che con il framework di samsung non ha niente a che vedere la videochiamata se non con gtalk non si può fare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao, ieri sera ho flashato questa rom per provarla, visto che il telefono è di un amico, adesso vorrei portarlo ancora in stato di fabbrica, c'è qualche procedura particolare da fare??
Odin mi rimane fermo in questo modo:
http://img850.imageshack.us/img850/6505/catturayey.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Collegalo alle usb posteriori del pc
-
Quote:
RoBy46
Odin alcune volte da parekki problemi..
Appena stakki il cavetto dovresti avere un semi-brick ma nn preocupparti riflesha è andrà ttt apposto
Esperienza personale ;D
-
Quote:
RoBy46
Questo è il thread giusto--> https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=90131
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma è mai possibile che non riesco a installare gmusic? È l'unico player che mi piace..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
pyrmici
Ragazzi ma è mai possibile che non riesco a installare gmusic? È l'unico player che mi piace..
Non devi installarlo, inseriscilo direttamente con root explorer in system/app e riavvia il telefono!
-
Quote:
pyrmici
Una decina di pagine dietro postai la mia esperienza sull'installazione di gmusic... Praticamente un'odissea :).
Poi però ho scoperto grazie anche a oliver che c'era la possibilità di installarlo tranquillamente scaricando l'apk ed eseguendolo sul tel. E difatti ora ho il gmusic ed il lettore predefinito!
Digita su google questo: Google_Music_4.1.512.apk e scaricalo dal primo link che trovi disponibile! Copialo nella SD del tel e poi lancialo. Vedrai che si installerà senza problemi.
Ciao ;)
Ps non perdere tempo a spostare i file da system/app, poiché la cartella ha un limite di 250mb e non potrai spostare il file di google music all'interno perché è troppo pesante!
-
Quote:
Munreal
Una decina di pagine dietro postai la mia esperienza sull'installazione di gmusic... Praticamente un'odissea :).
Poi però ho scoperto grazie anche a oliver che c'era la possibilità di installarlo tranquillamente scaricando l'apk ed eseguendolo sul tel. E difatti ora ho il gmusic ed il lettore predefinito!
Digita su google questo: Google_Music_4.1.512.apk e scaricalo dal primo link che trovi disponibile! Copialo nella SD del tel e poi lancialo. Vedrai che si installerà senza problemi.
Ciao ;)
Ps non perdere tempo a spostare i file da system/app, poiché la cartella ha un limite di 250mb e non potrai spostare il file di google music all'interno perché è troppo pesante!
Io ho scaricato l'apk ma non me la fa installare normalmente..