Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda: voi vedete da Pc la SD esterna con questa ROM?... Potete accedervi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanflank
Ragazzi una domanda: voi vedete da Pc la SD esterna con questa ROM?... Potete accedervi?
Si, funziona
-
Quote:
zanflank
Ovviamente ci accedi se nelle impostazioni sul telefono hai impostato "Memoria di Massa" come impostazione USB :)
-
Quote:
Giacky91
Ovviamente ci accedi se nelle impostazioni sul telefono hai impostato "Memoria di Massa" come impostazione USB :)
ei giaky ma il disable scrolling cache non era per la 3.1?! noti miglioramenti nel sistema?!
-
Sinceramente Si...so che è per il 3.1!!
-
In opzioni sviluppatore c'è "forza rendering GPU" voi lo avete attivato?
-
Quote:
Giacky91
Sinceramente Si...so che è per il 3.1!!
fai un upload del file zip su fileserve o simili?! il link di lippol non si apre!
-
Quote:
Giacky91
Il guaio è questo:
ho montato un'altra rom, completa di ICS, purtroppo mi da questo problema... E non mi ricordavo se la Rc 4.2 faceva uguale...
Ora io vedo la memoria interna da Pc ma non vedo la SD o_O
-
Sto facendo l'upload....
EDIT: Disable Scrolling Mode
-
Quote:
zanflank
Il guaio è questo:
ho montato un'altra rom, completa di ICS, purtroppo mi da questo problema... E non mi ricordavo se la Rc 4.2 faceva uguale...
Ora io vedo la memoria interna da Pc ma non vedo la SD o_O
Ma te ora hai la RC4.2? o un'altra ROM?