Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma da cosa può dipendere il fatto che il player mi duplica tutte le canzoni!? È insopportabile! Le ho sulla scheda sd... e mi da ogni volta qualche problema con la musica con ogni rom.. da cosa può dipendere? Potrebbe essere un problema della scheda sd?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se anche a voi, con il kernel Semaphore 0.8.1, non funziona il tethering wifi, per il resto lo trovo perfetto anche la durata batteria mi pareva essere un po meglio rispetto al devil 15 led bln, che trovo cmq ottimo anche se, mi è capitato un paio di volte random che il tel si riavviasse da solo, cmq almeno con il devil mi funzia il tethering.
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverseb
Salve ragazzi, vorrei chiedervi se anche a voi, con il kernel Semaphore 0.8.1, non funziona il tethering wifi, per il resto lo trovo perfetto anche la durata batteria mi pareva essere un po meglio rispetto al devil 15 led bln, che trovo cmq ottimo anche se, mi è capitato un paio di volte random che il tel si riavviasse da solo, cmq almeno con il devil mi funzia il tethering.
Con il semaphore devi attivare l'opzione netfilter dall'app semaphore manager
-
Quote:
Browser
Con il semaphore devi attivare l'opzione netfilter dall'app semaphore manager
Grazie 1000 ora provo
-
Neanche a me il tethering funzionava, sempre con il semaphore. Ho attivato la funzione di netfilter nell'app semaphore manager e non andava ancora. Riavviato il telefono e non andava ancora. Chiudo le connessioni e riabilito la rete 3G, rifaccio il tethering e stavolta funziona. Puo essere che prima non mi funzionava perchè avevo il wifi attivo!? Adesso che funziona dalle impostazioni mi dice che è disattivato....
-
Quote:
mambociccio
Scusate intendevo il devil 15 led bln
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
io ti consiglio il semaphore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Non so se capita solo a me o se è un vero e proprio bug della 4.2 che ho appena montato!
Quando riavvio il cellulare o spengo e riaccendo non mi da la schermata del pin della sim e resta l'avviso "solo chiamate d'emergenza"... riesco a sbloccarlo solo togliendo dalle opzioni il controllo del pin all'accensione...
-
Quote:
NikoSGS
Non so se capita solo a me o se è un vero e proprio bug della 4.2 che ho appena montato!
Quando riavvio il cellulare o spengo e riaccendo non mi da la schermata del pin della sim e resta l'avviso "solo chiamate d'emergenza"... riesco a sbloccarlo solo togliendo dalle opzioni il controllo del pin all'accensione...
Questo bug sparì nella beta 2 .. strano può essere ricomparso mi domando
-
Quote:
alfry
Questo bug sparì nella beta 2 .. strano può essere ricomparso mi domando
Strano... io ho provato la 4.2 l'altro giorno e ho il PIN. L'ho tenuta poco (16h) ma una dozzina di accensioni/riavvi li ho fatto e senza il problema...
-
È un caso isolato io c'è l'ho da 5 giorni e non ho avuto nessun problema :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk