Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
È un caso isolato io c'è l'ho da 5 giorni e non ho avuto nessun problema :)
Quindi NikoSGS :
1. wipe cache e dalvik cache
2. wipe data (perdi tutto)
3. riflash
...
:)
-
C'è un sistema per eliminare i contatti doppi della rubrica del telefono, che non sia a mano?
-
Quote:
mavio
ciao a tutti, chiedo scusa se e' gia stato choesto. Ho montato su questa rom volevo sapere se qualcuno ha provato a cambiare modem o se avete qualcuno da suggerirne per operatore H3G. che abbia un cosumo di batteria dignitoso....
Io ho flashato il modem JVT e mi ci trovo bene, segnale buono con H3G e consumi nella norma.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
tittaz
C'è un sistema per eliminare i contatti doppi della rubrica del telefono, che non sia a mano?
Se li hai sincronizzati con Google puoi farlo dal web alla voce trova e unisci duplicati.
-
OK ma devo andare su Gmail dal PC o posso farlo anche dal SGS, grazie
-
puoi anche farlo dal telefono....quanto ti connetti a internet ti si aggiornano con quelli su gmail
-
Quote:
tittaz
OK ma devo andare su Gmail dal PC o posso farlo anche dal SGS, grazie
Devi farlo da web, ovvero da PC. Vai alla tua casella Gmail e li trovi la lista dei contatti. Una volta modificati lì si sincronizzeranmo in automatico col Galaxy.
-
Quote:
Giacky91
puoi anche farlo dal telefono....quanto ti connetti a internet ti si aggiornano con quelli su gmail
Dal tel puoi modificarli ma non puoi eliminare i duplicati in automatico.
-
Ragazzi per partire dalla rom stock migliore quale mi consigliate di flashare? Ah piccolo dubbio con o senza bootloader (sono su mintberry quindi credo senza ma vorrei togliermi il dubbio)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
ho messo questa rom da 3 giorni e tutto mi va alla perfezione con kernel semaphore.
L'unica cosa che ho notato è che mi prende un pò peggio le rete (sia in internet che in chiamata).
Utilizzo la wind mi sapete consigliare un modem? (magari qualcuno che lo utilizza a milano :) )