Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, tenendo sotto controllo i kernel da qui: AOSP ICS RC1 and RC2 various kernels source
Ho notato la dicitura in alto "To change splash screen to pure Google logo as in Nexus S, flash as PDA this file"
L'ho scaricato...
Ora a quanto pare ciò serve ad inserire la scritta google all'avvio... cosa per me molto interessante. Premesso che ho kernel devil 15.1VC_led2, secondo voi posso flasharlo da odin o vado a compromettere qualcosa?
Ps ho letto su xda che paul stava provvedendo a risolvere questo piccolo problema ma ancora non ha pubblicato nulla a riguardo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pkrsdave
Grande grazie!
il link in prima pagina non mi pare parli di modem
In quel link sono presenti le ROM complete, al loro interno ci sono i modem!!
-
Quote:
Giacky91
certo ma i modem si flashano da recovery su queste rom...e poi perchè scaricare tanti mb ;)
-
Quote:
Giacky91
Capisci la situazione ho installato per la prima volta una rom e il kernel......
-
Si si hai ragione. mi sono confuso. Non so perchè credevo che volessere ripartire da una JVT pulita!!
-
Riprendo da un'altro forum, i modem consigliati in base all'operatore che riporto qui di seguito:
I migliori modem secondo brand
TIM: XXJVS | XXJVT
Vodafone: XXJVT | XXJVE
Wind: XXJVU | XXJVT | DXJV9
H3G: NEJVB | NEJV5 | XXJVT | XXJVU
Come si poò vedere, JVT va bene con tutti....non garantisco la veridicità dellla cosa :p ma io con WIND e Jvt no problem.
Ciao....
-
sono passato ieri a questa rom...che dire: FANTASTICA, veramente bella stabile e veloce, le uniche cose che ho notato sono che la batteria dura pochino e forse potrei risolvere con il semaphore?
e la seconda è un problema nella lettura dei video .avi, in pratica non li legge e se provo a leggerli con MX videoplayer mi si riavvia il cell, qualche soluzione?
-
Quote:
NikoSGS
Non so se capita solo a me o se è un vero e proprio bug della 4.2 che ho appena montato!
Quando riavvio il cellulare o spengo e riaccendo non mi da la schermata del pin della sim e resta l'avviso "solo chiamate d'emergenza"... riesco a sbloccarlo solo togliendo dalle opzioni il controllo del pin all'accensione...
Nessun problema qui, non uso il PIN, ma l'altro giorno l'ho messa sul GalaxyS di un amico che lo usa, e non ha avuto problemi
Quote:
Munreal
Salve ragazzi, tenendo sotto controllo i kernel da qui:
AOSP ICS RC1 and RC2 various kernels source
Ho notato la dicitura in alto "To change splash screen to pure Google logo as in Nexus S, flash as PDA this file"
L'ho scaricato...
Ora a quanto pare ciò serve ad inserire la scritta google all'avvio... cosa per me molto interessante. Premesso che ho kernel devil 15.1VC_led2, secondo voi posso flasharlo da odin o vado a compromettere qualcosa?
Ps ho letto su xda che paul stava provvedendo a risolvere questo piccolo problema ma ancora non ha pubblicato nulla a riguardo...
Grazie per averlo segnalato. Non sovrascrive nulla, puoi flasharla tranquillamente!
Quote:
Matti45
sono passato ieri a questa rom...che dire: FANTASTICA, veramente bella stabile e veloce, le uniche cose che ho notato sono che la batteria dura pochino e forse potrei risolvere con il semaphore?
e la seconda è un problema nella lettura dei video .avi, in pratica non li legge e se provo a leggerli con MX videoplayer mi si riavvia il cell, qualche soluzione?
Calibra la batteria, oppure se vuoi metti il semaphore (ma non credo che non cambi nulla su questo piano)
MX Player a me funziona perfettamente e ha anche l'accelerazione hardware, ma ho provato solo con MP4!
-
Ho flashato il file da odin... ora però la scritta galaxy-s non compare più... compare si la scritta google ma subito dopo esce il logo del kernel devil...
Personalmente speravo di eliminare proprio il logo del kernel... ed invece...
Vabè... Per ora pazienza :)
-
Messo il modem jvt e devo dire che va molto bene..
Poi volevo chiedere un po di cose
1- come faccio a sincronizzare i contatti fb? Utilizzo la rubrica di gmail e prima di cambiare rom in account e sincro c era ma possibilità di aggiungere fb in modo che automaticamente jnisse i contatti gmail con i contatti fb. Mi piacerebbe riavere ma rubrica in questo modo..soluzioni?
2- sempre con la vecchia rom quando entravo in telefono (x comporre i numeri di tel) potevo digitare i primi numeri o parte di numero e mi dava la possibilità di scegliere..(tipo filtro) ció fu zionavz anche digitandk parte di nome...é possile far qualcosa del genere?
3- come posso monitorare la ram? E nel caso svuotarla?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App