In prima pagina c'è il link per scaricare il compositore T9, appunto per aggiungere questa funzionalità!!
Visualizzazione stampabile
Riflashando la rom...ma non credo :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Se qualcuno avesse come me il problema con i file .avi io ho risolto flashando il semaphore...
inviato da Matti45
sono passato ieri a questa rom...che dire: FANTASTICA, veramente bella stabile e veloce, le uniche cose che ho notato sono che la batteria dura pochino e forse potrei risolvere con il semaphore?
e la seconda è un problema nella lettura dei video .avi, in pratica non li legge e se provo a leggerli con MX videoplayer mi si riavvia il cell, qualche soluzione?
Calibra la batteria, oppure se vuoi metti il semaphore (ma non credo che non cambi nulla su questo piano)
MX Player a me funziona perfettamente e ha anche l'accelerazione hardware, ma ho provato solo con MP4!
Quoto ricalibra la batteria,ed io che ho provato sia il kernel 15.1 bln il 15.1 devil ed ora quest'ultimo semaphone 0.8.1 ho acquistato ancora in autonomia.....cmq fai una bella calibrata alla batteria e vedrai che noterai la differenza....molto soddisfato del mix 4.2 radio jvt e kernel semaphore 0.8.1...molto stabile e veloce....ho raggiungo con una carica 20 ore piene di utilizzo.
Puoi installare l'app ufficiale di Facebook (che sinceramente ti sconsiglio) o FriendCaster.
N.B. Se vuoi unire i vari contatti manualmente nella schermata di modifica contatto premi nuovamente il tasto sinistro e ti comparirà un nuovo menù.
Qualche tempo fa usavo ICS Browser + e mi trovavo da Dio... Ora non posso più usarlo perché crasha sempre sia qui sia su cyano. Voi lo avete provato?
Per passare al modem JVT, devo usare lo script di lippol? O devo usarlo solo se cambio il kernel per la pulizia di quest'ultimo? (vorrei provare il semaphore).
Inoltre, il modem devo flasharlo da odin alla voce PDA? (scusate, ma non ho mai cambiato un modem xD)