Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
CWM è recovery!!
ok sorry :D ma credevo fosse quella che trovavo tra le app
-
Quote:
El GianGio
A me il link funziona, provatelo.
Quote:
Giacky91
Ecco il file per il compilatore telefonico-->
QUI<--
Ricordo che è da flashare via CWM
Installato perfetto!!!
Mi rimane solo il dubbio sulla gestione della ram :)
-
ragazzi avrei due domande da porvi,la prima è cosa usate per accendere o spegnere la rete mobile?c'è un modo comodo? e secondo come posso rimuovere un account da gtalk visto che continua a segnalarmi errore di connessione? grazie mille!... ah piccola domanda cos è il famigerato compilatore telefonico?
-
Quote:
b3rry2412
ragazzi avrei due domande da porvi,la prima è cosa usate per accendere o spegnere la rete mobile?c'è un modo comodo? e secondo come posso rimuovere un account da gtalk visto che continua a segnalarmi errore di connessione? grazie mille!... ah piccola domanda cos è il famigerato compilatore telefonico?
io ho messo il widget impostazioni ( ti fa scegliere quele impostazione e metti dati) così con due 'click' lo abiliti/disabiliti...
per gtalk non ti saprei dire... ma se entri nell'app mi sembra che ci fosse qualcosa per "spegnerla"
-
Quote:
El GianGio
A me il link funziona, provatelo.
Quote:
Giacky91
Ecco il file per il compilatore telefonico-->
QUI<--
Ricordo che è da flashare via CWM
Quote:
b3rry2412
ah piccola domanda cos è il famigerato compilatore telefonico?
il compilatore telefonico è quello che in "telefono" ti permette di digitare un tot di lettere ad esempio di un nome e poter filtrare.
es in telefono scrivi PA e ti va a cercare nella rubrica tutto ciò che contiene PA (magari paolo, paola ecc ecc) oppure attraverso numeri scrivi 328 e vengono fuori tutti quelli che contengono 328
-
Quote:
b3rry2412
Io ho scaricato il widget "Data Enabler". molto comodo veramente, con un click accendi e con un altro spegni. esteticamente è come il widget Controllo Risparmio Energetico
-
Ho provato il modem JVT e con la wind va meglio rispetto al JVU...aggancia il 3g - H in posti dove con il JVU prima saltava fra 3G - E - G...Con questo la rete sembra più stabile..Se avete wind vi consiglio di provare :)
-
problema bluetooth
salve ragazzi qualcuno mi puo dare una mano non riesco a inviare musica via bluetooth. non trovo le impostazioni. grazie
-
Con i file avi?? Come si risolve??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ho un dubbio...su ICS non si può 'svuotare' la RAM com su ginger vero?