Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimmitovasquez
salve ragazzi qualcuno mi puo dare una mano non riesco a inviare musica via bluetooth. non trovo le impostazioni. grazie
Non puoi inviare musica dall'applicazione.. devi farlo attraverso un gestore file (Root Explorer, OI File Manager ecc..)
Quote:
idiversss
Con i file avi?? Come si risolve??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Siccome il lettore video di ICS non supporta gli .avi devi scaricarti un app tipo MX Player, VLC, Real Player ecc..
THANKS STA IN BASSO A SINISTRA :)
-
salve ragazzi avrei una domada: la rom va alla grande e funziona tuttobene, solo il browser va un pò lento a caricare le pagine e a volte si blocca, vorrei sapere da cosa può dipendere, magari dal modem, ho su il JVT che xò a livello di ricezione e velocità con app come youtube, market o anche se attivo il thetering wifi funziona alla grande...
-
1 allegato(i)
Sapete come eliminare quella tastiera???
http://img.tapatalk.com/5d293e54-e6fe-dda8.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Androiode
Se guardi il video di Olivercervera verso la fine ti mostra come fare. Minuto 7:00
-
No ho risolto...Oltre a quella che dice oliver nel video bisogna togliere anche openwnn.apk :)
-
Ho un dubbio...su ICS non si può 'svuotare' la RAM com su ginger vero?
Chi ha provato il semaphore, ci si è trovato bene?
Perchè noto che per andare nel menù, lagga un pochino...poco importa, basta che funzioni, però... ^^
-
Ciao. io ho il Sempahore e ti posso dire che va benissimo!!
Aggiungo che se ti serve il tethering devi attivare l'impostazione dall'app semaphore!
-
Hai inserito questo qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1141756
Se la risposta è positiva, ho fatto una figura del cavolo e un post inutile <.< ma a qaunto pare nei primi post qualcuno diceva che non era ocmpatibile con la One ^^'
-
Bè si....il kernel semaphore è proprio quello. come quoi notare dalla mia firma....
ricordati di eseguire lo script prima di flashare
Edit: hanno scritto che era la versione 0.6.1 che non era compatibile...io con la 0.8.1 mi trovo benissimo!
-
Grazie ^^
Infatti notavo un pò di firme con quel kernel, e appunto mi era venuto il dubbio ^^
Che impostazioni hai messo? O hai lasciato come è?
Si si prima flasho lo script di lippol, poi il kernel ;)