Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato entrambi i kernel... alla fine ho deciso di stare sul devil 15.1VC_Led2. Per la semplice ragione che ha il Voodoo color mentre il semaphore no... Poi riguardo a velocità sono a mio avviso uguali. Forse il semaphore restituisce una migliore esperienza nei giochi più articolati graficamente parlando.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Munreal
Io ho provato entrambi i kernel... alla fine ho deciso di stare sul devil 15.1VC_Led2. Per la semplice ragione che ha il Voodoo color mentre il semaphore no... Poi riguardo a velocità sono a mio avviso uguali. Forse il semaphore restituisce una migliore esperienza nei giochi più articolati graficamente parlando.
Beh questa è la risposta migliore... io adoro il semaphore da parecchi mesi ma su ICS mi manca (al momento!) proprio voodoo color (cmq bypassabile con i setting già integrati)... Cmq provali tutti e due :p
-
Quote:
Al3xI98O
Beh questa è la risposta migliore... io adoro il semaphore da parecchi mesi ma su ICS mi manca (al momento!) proprio voodoo color (cmq bypassabile con i setting già integrati)... Cmq provali tutti e due :p
ok grazie mille a tutti e due ! vedo quello che mi consuma meno o che rende di più,anche se già con quello integrato non ho alcun problema di sorta! e comunque sarà una mia idea ma i colori di questa rom sono fantastici già di suo,prima anchio ero un vodoo addicted ma questi invece mi piacciono
-
Quote:
b3rry2412
prima anchio ero un vodoo addicted ma questi invece mi piacciono
Quoto pienamente. Ora quando scelgo un kernel cerco di scansarmi i voodoo colors. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ragazzi parlo da ignorante in materia..ma io ho istallato questa rom partendo da gingerbreed ufficiale senza cambiare kernel e niente e il cellulare e una vera bomba in tutto nn c e paragone con la mia rom precedente..fantastica !
-
Quote:
b3rry2412
buonasera,volevo chiedervi un consiglio sul kernel da abbinare a questa rc4.2, premetto che lo stock per ora non mi sembra dare problemi ma vorrei conoscere com è la situazione con gli altri kernel,grazie :D
Non hai un minimo di lag? zero zero? Allora rimani allo stock xD
Come già detto poi, per saperlo non bisogna far altro che provarli, solo così vedrai quale è il migliore (a parer tuo ovviamente).
Io adesso sto utilizzando il semaphore, e sincermante, mi sto trovando benissimo.
Ricordati che se cambi kernel, devi utilizzare lo script di lippol, e poi flash del kernel...ovviamente anche un nandroid non farebbe male =D
-
Quote:
Haku
Non hai un minimo di lag? zero zero? Allora rimani allo stock xD
Come già detto poi, per saperlo non bisogna far altro che provarli, solo così vedrai quale è il migliore (a parer tuo ovviamente).
Io adesso sto utilizzando il semaphore, e sincermante, mi sto trovando benissimo.
Ricordati che se cambi kernel, devi utilizzare lo script di lippol, e poi flash del kernel...ovviamente anche un nandroid non farebbe male =D
nono per adesso zero lag,unica cosa da qnd ho flashato il compositore della cyano ogni tanto è poco reattivo il touch alla schermata di sblocco,ma questione di secondi( come già specificato in prima pagina,infatti ero stupito che a me non fosse mai successo)..ah un'ultima cosa, flashando il kernel devo riflashare anche tutti i pacchetti come nova,il compositore ecc ecc?
-
Salve,
scusate nella prima pagina manca il link per il kernel, qualcuno può fornirmelo o devo solo aspettare un po'?
Posso flashare la RC3.1 ed il suo kernel (che avevo già scaricato) e poi fare l'upgrade da CWM alla RC4.2?
grazie.
-
ti conviene flashare una rom ginger stock,partendo da una situazione pulita,per i vari kernel su xda si trovano!
-
Quote:
b3rry2412
nono per adesso zero lag,unica cosa da qnd ho flashato il compositore della cyano ogni tanto è poco reattivo il touch alla schermata di sblocco,ma questione di secondi( come già specificato in prima pagina,infatti ero stupito che a me non fosse mai successo)..ah un'ultima cosa, flashando il kernel devo riflashare anche tutti i pacchetti come nova,il compositore ecc ecc?
Nessun lag neanche quando lo lasci in stand by per un pò e poi provi ad accedere al menù? °__________° allora hai avuto culo amico xD
Comunque, nel video di Oliver, verso la fine, trovi come installar eil Nova (che credo installerò anche io tra poco), o se no non credo o trovi dal market O_o