Di niente!
Visualizzazione stampabile
Di niente!
Bug rilevato oggi. Se mi arriva/faccio una chiamata non sento il chiamante (ma lui mi sente). Se avete delle soluzioni vi sono grato. Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
No, ho flashato dalla JVZ come da guida della Onecosmic. Non ho idea se sia un problema di linea ma non credo, 3G e SMS funzionano perfettamente! Provo a ripartire da zero...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi, per inserire il nova launcher, basta falshare lo zip da cwm, oppure bisogna procedere per filo e per segno come da video di oliver?
Io ho preso l'APK da qui: [APP ICS 4.0.1+] Nova Launcher Beta (ICS based) - xda-developers . Copi sul telefono, selezioni l'opzione che permette l'installazione da "sorgenti sconosciute", usi OI Gestore File, vai nella cartella dove hai copiato l'APK e installi il launcher.
CIAO!!!
Ragazzi, su xda paul ha postato un nuovo kernel:
[ROM][ICS][I9000] Team ICSSGS RC4.2 - Page 1078 - xda-developers
E' sempre basato su platypus... però ha aggiunto il fiops come scheduler.
L'ho testato ed ahimè va molto molto male... Forse bisogna flasharlo ad installazione nuova e pulita. Io prima di metterlo ho flashato lo script per pulire i kernel e poi l'ho installato. Dopo il riavvio il tel era lentissimo e soprattutto la cpu era sempre al 100%. Ho riavviato e fatto wipe cache e dalvik ma niente da fare, sempre lentissimo... Sono quindi tornato nuovamente al kernel devil 15.1... Che per il momento per me è il miglior compromesso per questa rc4.2 ;)
Spero di esservi stato utile! :)
Non bisogna cancellare dei file come nel video? O_o
Non capisco il perchè, tutto qui xD
@Munreal: grazie del test...mi chiedo quindi se loro in primis lo provano a questo punto...ma come dici tu, può essere che va male perchè non si parte da una installazione ex nova...
Ma quando si cambia kernel poi, bisogna effettuare qualche wipe anche? O_o