Io uso solo lo script per pulire... quello di lippol... poi flasho il kernel. A volte se noto lag rifaccio i wipe cache e dalvik. Tutto qui :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io uso solo lo script per pulire... quello di lippol... poi flasho il kernel. A volte se noto lag rifaccio i wipe cache e dalvik. Tutto qui :)
se ha fatto quei passaggi nel video credo proprio che servano! io cmq per una questione di fretta e altre ragioni ho preso dal pacchetto l'apk e l'ho installato brutalmente come un normalissimo file e non mi ha dato problemi....
colgo l'occasione per chiedere agli utenti che utilizzano questa rom se hanno riscontrato problemi con extended controls perchè questo widget mi piace tantissimo però da quando ho installato questa rom ho notato come non riesca ad attivare il bluetooth e il gps,mentre ad esempio col wifi,luminosità e audio non dà alcun problema
2 domande
-Sapete come personalizzare la status bar?
-come importare il calendario fb?
Per la prima volta in vita mia mi ritrovo a dare un commento ultra positivo su una Rom cucinata dopo averne provato di ogni.
l'ho installata da 5 giorni e devo dire che il cell è veramente rinato...non come dicono tante altre rom...e poi, però, hai in mano comunque un aggeggio con il quale devi scendere a compromessi.
RC 4.2 , semaphore e Nova.
Che dire, non mi si e' mai riavviato, solo un paio di volte qualche app mi si è crashata ma, ho sei home con una quindicina di widget, una rubrica di 1600 contatti ( lo dico perchè prima che copiassi la ribrica era ancora piu' reattivo) e una 50ina di app...eppure, resta reattivo, piacevole all'uso e senza i fastidiosi lag di tutte le versione GB.
Provati con lo stesso numero di Widget sia lo stock che la il Go...quest'ultimo e' prestante uguale ma si perdono alcune funzioni che tanto mi sono piaciute del cucciolone...
con uso sconsiderato non arriva a mezza giornata ma...pazienza, lo carico col pc in ufficio e a casa ...e ho dietro una cover batteria ( com'e' che si chiama?!? :D ).
funziona tutto quanto ( unica cosa ancora non testata il GPS).
sarebbe stato perfetto con un browser decente e una migliore gestione della rubrica ( non consente operazioni di selezione ) e del registro chiamate ( non consente azioni sulle singole chiamate)
Stra - Consigliato
mezza giornata? ahah te la mangi proprio la batteria! ....da quanto ho capito hai il powerpack per sgs(la cover con batteria)..come ti ci trovi? aumenta di tanto le dimensioni del telefono?comunque veramente niente da dire se non un bel quotone,il neo più grande che ho trovato è il browser che non mi convince pienamente,oggi testerò il gps con copilot
p.s. non sono riuscito a risolvere con extended controlos un widget simile,graficamente carino?
Flashato di nuovo sopra la 4.2 non funzionante. Wipe di tutto, ora funziona molto bene.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Azz, c'era un video per l'installazione di nova? :)
A me funziona bene. Utilizzo widgetsoid però, che consente anche di installare una sorta di "pannello di controllo" personalizzabile direttamente nella barra delle notifiche.Quote:
colgo l'occasione per chiedere agli utenti che utilizzano questa rom se hanno riscontrato problemi con extended controls perchè questo widget mi piace tantissimo però da quando ho installato questa rom ho notato come non riesca ad attivare il bluetooth e il gps,mentre ad esempio col wifi,luminosità e audio non dà alcun problema
Ciao