Visualizzazione stampabile
-
Lasciate stare Quadrant e benchmark inutili...Guardate questo video per farvi un idea altro che lentezza...piu veloce di qualsiasi gingerbread questo ics e stilisticamdnte non c'è paragone
http://www.youtube.com/watch?v=oZR7n...ature=youtu.be
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
-
ics è per me 5 volte più performante di ginger , sarà il mio sgs che è strano :D
ice cream sandwich rulez
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
...Demoralizzante però vedere certi utenti parlare ancora di quadrant, esprimere un parere sulle prestazioni della rom usando quadrant! Mamma mia che tristezza! Fino a poco fa tutti si lamentavano dei video, niente accelerazione hardware, niente giochi! Ora si è passati a i giochi pesanti non funzionano , la navigazione fa schfio ecc ecc cioè si è capito che si sta paralando di un RC (non so se è chiaro il significato), si è capito che nessuno si immaginava di ottenere questi risultati con ics prima di natale?...
Quoto!...Ancora quadrant??!!..non serve a niente e lascia il tempo che trova!...è proprio un applicazione che andrebbe eliminata dal market per la sua totale inutilità!...per i giochi poi basta avere una XBox o altro e così si risolve,ricordo comunque che si tratta di smartphone no di console..dobbiamo dire grazie ai ragazzi di XDA se siamo arrivati a questo in brevissimo tempo e ancora potremo gioire e goderci il nostro Galaxy S! ;)
-
io l'ho tenuto su un paio di giorni... direi ottima... il sistema a mio parere nell'uso è migliore di ginger... sarà perchè ho un tablet e quindi sono anche abituato ad hc... purtroppo però la durata della batteria e la non compatibilita di alcune app tra cui viber ( per me findamenatale) non mi consentono un uso quotidiano.
credo che tra un mesetto sarà matura per il MIO uso quotidiano... ottimo lavoro
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Io ho notato che spegnendo e riaccendendo il telefono mi cancella la suoneria impostata...
Inoltre da ieri non mi si connette + al wifi di casa....anche con la rom dell'altro team mi aveva dato questo problema dopo qualche giorno...voi avete riscontrato problemi simili?
Inviato dal mio I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Ciao. Ho appena contattato l'autore della Tsunami e mi ha detto che purtroppo, ora che è il periodo di natale, non ha neanche un pó di tempo. Dice che in questo periodo passa tutto il tempo con parenti, fidanzata, tombola e giochi di carte.. Appena sapró qualcosa sarai il primo a saperlo.. Sorry.. ;)
Lo capisco e ne sono contento... ci sono cose più importanti del cell! Se lo risenti salutalo e fagli gli auguri da parte mia ;)!
-
Installata ieri sera, devo dire non male, soprattutto se paragnata alla beta 2 che ho installato proprio una settimana fa.
A mio avviso, e per le mie esigenze, credo sia possibile già un utilizzo quotidiano (non uso giochi e l'utilizzo preferenziale del telefono è al max su applicazioni lavorative tipo mail ecc ecc) di buona qualità peraltro.
Voglio fare i complimenti agli autori (e una grossa pernacchia a Samsung se possibile!) di questo lavoraccio.
Ad essere pignoli, ma a questo punto forse sarebbe esagerato, la cosa della quale sento maggiormente la mancanza è l'applicazione Archivio, per esplorare i file e le cartelle del cellulare ma si può ovviare installando altro dal market, tipo Astro.
L'unico problema che ho è che non riesco a vedere la memoria SD del telefono. Non so se dipende da Astro o da un bug del SO. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? In ultimo, esiste l'applicazione Samsung Apps per ICS? Usavo delle applicazioni scaricate da lì e vorrei recuperarle visto che non sono riuscito a trovare i singoli file apk.
-
Per l'archivio c'è preinstallato OI file Manager, altrimenti ne trovi molti sul market.
Su ICS la scheda sd esterna la trovi in mnt/emmc ;-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
roscoopc
Per l'archivio c'è preinstallato OI file Manager, altrimenti ne trovi molti sul market.
Su ICS la scheda sd esterna la trovi in mnt/emmc ;-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Thanks! Dov'é quel programma?Tra le applicazioni installate non lo vedo!
-
Ragazzi una volta e per tutte
QUADRANT NON E' NEMMENO COMPATIBILE CON GINGERBREAD, LO VOLETE AVVIARE SU ICE CREAM?
E
NON RIPRISTINATE LE APP! DOVETE INSTALLARLE EX NOVO, E' LOGICO CHE POI IL SGS RALLENTI!
Aggiunto il video caricato oggi da android.hdblog in cui presentano la RC1, guardatelo e poi ditemi se è lento il device!
-
Ciao a tutti,
io lo sto provando e devo dire che sono soddisfatto però ho due problemi: 1) il bluetooth non va 2) google maps non riesce ad accedere ai miei dati.
Ho flashato partendo da jvs e poi cyanogen come dicevano su xda.
Consigli?
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
danguard1976
Grazie che non vedi questa app.. È presente solo nel porting del teamhacksung..
Quote:
olivercervera
Ragazzi una volta e per tutte
QUADRANT NON E' NEMMENO COMPATIBILE CON GINGERBREAD, LO VOLETE AVVIARE SU ICE CREAM?
E
NON RIPRISTINATE LE APP! DOVETE INSTALLARLE EX NOVO, E' LOGICO CHE POI IL SGS RALLENTI!
Addirittura?? È cosí delicato questo cucciolone?? Con ginger e cyano ho sempre ripristinato i backup di piú di 200app con titanium ed il tel vola, perchè con questa dovrebbe creare problemi??
Il problema è uno solo. È inutile cercare per forza di ripetere e di far credere che la rom é perfetta, non fare questo e non fare quello. La rom è in versione RC1 ed ha i suoi problemi anzi, mi vien da ridere quando leggo commenti di persone che dicono sia meglio usare questa rom piuttosto che una Ginger con vari hack ritenuta addirittura meno stabile di ics. Certo che se questo utente ha moddato una rom ginger riempendo la cartella init.d di script che vanno in conflitto tra di loro, i riavvii random del device e vari fc sono d'obbligo.. La rom è in versione RC e va presa come tale e, "per il momento", non puó assolutamente rimpiazzare ne competere con una Ginger. Poi ognuno è libero di pensarla a modo suo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Mah, io ora sto usando questa versione di onecosmic e questo file manager era già preinstallato...
-
OI Gestore Files è presente anche su OneCosmic
-
Quote:
OI Gestore Files è presente anche su OneCosmic
Boh ho provato la versione onecosmic ed ho dovuto sempre scaricare un gestore files dal market.. -.-'
-
Ho reinstallato piu di 200 apps tramite l'ultimo titanium e ho zero problemi. É sempre una scheggia reattivo e fluido come non mai e il multitasking va da dio. Andate tranquillissimi. ICS è il TOP!
-
Quote:
robinrg86
Boh ho provato la versione onecosmic ed ho dovuto sempre scaricare un gestore files dal market.. -.-'
io l ho installatta ora ed è presente...
ragazzi qualcuno saprevbbe indicarmi come posso procedere a sostituire l icona dekllla batteria nella status bar in percentuale???
-
S'e' confuso col porting del teamhacksung :-)
-
Quote:
Browser
Allora prima di fare tutto vai in recovery e alla voce backup esegui appunto un backuo ( Il famoso nandroid backup cosi qualora dovessi tornare indietro basta ritornare in recovery e fare restore e torna magicamente tutto come prima)! Metti la RC1 nella memoria interna vai in recovery wipe completi ( data cache e dalvik) e flash della RC1! Buon ics! se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un thanks in basso a sinistra!
si ok avevo capito giusto allora!
titanium mi restora le app ma poi non le trovo nel menù..le sto reinstallando dal market una ad una..a parte questo molto soddisfatto della rom, mi piace ics!
solo un problemino, copiando file dal pc alla sd esterna montata tramite usb va ad una velocità ridicola, tipo 15K/s...
qualcun'altro ha questo problema?
-
Ho messo oggi questa rom nella versione repack con i fix inclusi,se posso ho qualche problemino:
1) nei messaggi non ho la lingua italiana...non mi fa la correzione nell'inserimento e mi sottolinea tutte le parole rosse
2) mi da la notifica spazio in esaurimento pur avendo 1,3 gb di memoria interna libera e 2,4 gb sulla scheda sd (quella virtuale creata dal dispositivo)
3) non mi sincronizza la rubrica con facebook (mi piace avere le foto XD ) e non mi fa visualizzare in essa i contatti della sim, anche se nella scrittura messaggi mi da tutti i contatti, sim compresi, tra i possibili destinatari
Cmq complimenti...la rom è molto fluida e soprattutto non ho ancora avuto fc da stamattina, very good!
Grazie a chiunque mi aiuterà e buon Natale anche a chi non mi aiuterà :)
-
Quote:
danguard1976
Ma puoi semplicemente usare astro gratis dal market!!
-
Quote:
robinrg86
Addirittura?? È cosí delicato questo cucciolone?? Con ginger e cyano ho sempre ripristinato i backup di piú di 200app con titanium ed il tel vola, perchè con questa dovrebbe creare problemi??
Il problema è uno solo. È inutile cercare per forza di ripetere e di far credere che la rom é perfetta, non fare questo e non fare quello. La rom è in versione RC1 ed ha i suoi problemi anzi, mi vien da ridere quando leggo commenti di persone che dicono sia meglio usare questa rom piuttosto che una Ginger con vari hack ritenuta addirittura meno stabile di ics. Certo che se questo utente ha moddato una rom ginger riempendo la cartella init.d di script che vanno in conflitto tra di loro, i riavvii random del device e vari fc sono d'obbligo.. La rom è in versione RC e va presa come tale e, "per il momento", non puó assolutamente rimpiazzare ne competere con una Ginger. Poi ognuno è libero di pensarla a modo suo..
Chi ha detto che è meglio usare una stock che unarim ics? Sono due vose diverse nemmeno paragonabili! Non ho moddato mai nessun file system, e di rom che si bloccano e si riavviano ne ho viste e provate una infinitá! Vien da ridere vedere gente che giudica rom basandosi su quadrant..ognuno ha le sue esigenze..se tu vuoi giocare all'impossibile e vuoi fare [ 3800, +oo[ con quadrant questa rom non è sicuramente adatta a te! La rom hai detto bene è una rc e appunto per questo ha i suoi problemi e propio per questa deve essere giudicata come tale e non deve essere giudicata paragonandola a ginger stock! Se poi si vuole giudicare ics questo non è il thread giusto, quindi non ha senso di parlare di compatibilita di programmi con ics, qui si parla di rc1 non so se è chiaro!!!! Nessun vuol far credere o convincere che la rom è perfetta...propio essendo una rc lo è perfetta gia senza che nessuno lo venga a dire soprattutto se si è arrivato a questo risultato prima delle aspettative!
Chiudiamo qui l'ot!
-
Quote:
Browser
Ma puoi semplicemente usare astro gratis dal market!!
E' quello che sto facendo! Solo che avendo un altro utente detto che c'è un'app preinstallata, temevo di essere diventato non vedente e non averla vista!
Mi è successa una cosa strana. Ho scaricato Swype beta per tre volte (disinstallata perché non mi faceva scaricare la lingua italiana e poi reinstallata per vedere se ci riuscivo) ma alla quarta mi da errore e FC dell'applicazione.
Qualcuno sa come risolvere per favore?
-
Sto giocando da 2 ore a Blood & Glory nessun microlagg o problemi. Questo per dire che il 3D va alla grande.
-
Infatti se leggi bene,ho detto che non ho perso tempo ad effettuare test con quadrant che è inutile, non so neanche se parte su ics pensa un pó. Solo per dire che sono ripassato a ginger perchè ho avuto problemi con 2-3 giochi e che i video in flash vanno lentissimi, sono stato un po "snobbato" con risposte del tipo "per i giochi esiste la xbox" blablabla. Vedo che ogni volta che si cita un problema "ed i forum sono fatti per questo, per condividere le proprie esperienze" rispondono persone dicendo che non è vero, funziona da dio, ha anche il teletrasporto, come se io scrivessi la mia esperienza cosí tanto per perdere tempo o per hobby. Ringrazio coloro che hanno effettuato il porting (ho fatto anche donazione) ma posso essere del parere che questa versione ancora non soddisfa le mie esigenze e che ho avuto problemi con le cose che uso di più, o devo fare soli elogi (con tutti i problemi che ha) solo perchè c'è un duro lavoro dietro?? La libertá di giudizio ce la siamo giocata a poker???
P.s. Che significa "popio"?
Edit: anche su xda parlano di scarse prestazioni nei giochi 3d e nei video flash.. Non dico cavolate allora.. Yuhhuuu!!
-
Quote:
robinrg86
Non diciamo palle. Ripristinare App da una major version di Android all'altra è sconsigliatissimo: lo feci passando da froyo a ginger e tutto si bloccava. Al massimo ripristinate solo i giochi.
Quote:
trexneo
Ho messo oggi questa rom nella versione repack con i fix inclusi,se posso ho qualche problemino:
1) nei messaggi non ho la lingua italiana...non mi fa la correzione nell'inserimento e mi sottolinea tutte le parole rosse
2) mi da la notifica spazio in esaurimento pur avendo 1,3 gb di memoria interna libera e 2,4 gb sulla scheda sd (quella virtuale creata dal dispositivo)
3) non mi sincronizza la rubrica con facebook (mi piace avere le foto XD ) e non mi fa visualizzare in essa i contatti della sim, anche se nella scrittura messaggi mi da tutti i contatti, sim compresi, tra i possibili destinatari
Cmq complimenti...la rom è molto fluida e soprattutto non ho ancora avuto fc da stamattina, very good!
1) E' un bug conosciuto. Prova con un'altra tastiera
2) Ho letto di questo bug, è un'altra memoria (se non sbaglio \datadata che è piena), però non so come aiutarti
3) E' un problema dell'app di Facebook
-
Il problema della memoria datadata si risolve con l'APP TO SD spostando tutti i file che pesano in una memoria virtuale esterna (non spostate peró le apps dei widget)
-
Quote:
trexneo
...per quanto riguarda lo spazio, crea con rootexplorer nella cartella datadata un file da nome ".nodatadata"(con il punto davanti) e poi fai reboot....risolto tutto!!!!prova....
-
Ma nessuno ha detto che i giochi vanno da dio...saremmo pazzi a dirlo..solo che essendo un rc va considerata per gli aspetti essenziali!!
Per chi vuole le foto ai contatto puo scaricare da google( tramite apposita ricerca) "facebook sync"
-
Quote:
Browser
Ma nessuno ha detto che i giochi vanno da dio...saremmo pazzi a dirlo..solo che essendo un rc va considerata per gli aspetti essenziali!!
Per chi vuole le foto ai contatto puo scaricare da google( tramite apposita ricerca) "facebook sync"
Potresti essere più preciso riguardo Facebook Sync? Interessa anche a me! Se intendi QUESTA, l'ho già usata ed è ottima!
-
Il problema dello spazio si è risolto solo...quello della tastiera con nessuna va... altre due cose: Nel caso di nuove versioni di tale rom si potrà flashare sopra senza wipe?
A consumi come vi va?
-
Credo di aver fatto una mezza caxxata... avevo installato il pacchetto zip per la batteria e qualcosa era andato storto,così ho riflashato la rom sopra di esso senza fare nessun wipe...questo potrebbe essere dannoso?
-
Quote:
olivercervera
Potresti essere più preciso riguardo Facebook Sync? Interessa anche a me! Se intendi
QUESTA, l'ho già usata ed è ottima!
No, prima che fosse integrato nell'applicazione stessa la funziona di sincronizzazione avveniva con un app a parte chiamata facebook sync che ormai sul market non c'è! Se pero Vai su google e la cerchi la trovi subito anche perche era free!
-
la rom va bene! ma la durata della batteria è insostenibile!! appena si accende il 3g la batteria cala troppo velocemente!
-
Scusate ma vorrei proprio capire, ho una listona di giochi sul mio GS e molti recenti che non hanno nessun minimo problema. (oltre 30 e tanti giochi emulati su psx etc) Mi fate i nomi per cortesia di quelli che non vanno come si deve? Dungeon Defenders per caso, che non va nemmeno su Gingerbread come si deve?
-
Quote:
Qubit
Scusate ma vorrei proprio capire, ho una listona di giochi sul mio GS e molti recenti che non hanno nessun minimo problema. (oltre 30 e tanti giochi emulati su psx etc) Mi fate i nomi per cortesia di quelli che non vanno come si deve? Dungeon Defenders per caso, che non va nemmeno su Gingerbread come si deve?
Finalmente una bella risposta sui videogame :)
Per il Sync su FB, ho trovato questa app, che sembra fatta benissimo, ma costa 1 €!
-
ragazzi ma il punto 6 specifica che sarebbe preferibile flashare il jvt postato..ma quello va messo prima di flashare la cm7 o dopo aver flashato il porting del thread? Grazie..
-
Quote:
alfry
A me ed ad altri utenti nn ha funzionato.
Sicuro che sia per la onecosmic?
-
Ah me ha funzionato è come... fino ad ora l'ho provato su beta 1 , beta 2 ed rc1 nn saprei xke a voi nn funziona...
A questo punto se nn vi funziona elimino il post così nn c sono più problemi ;)
-
Ok ho cancellato tutti i post riguardanti la batteria e le impostazioni